Ottima notizia: http://altadefinizione.hdblog.it/2017/04/20/Samsung-TV-HDR10-Amazon-Video/ Visualizza Post
Volevo chiedere un'informazione: ho appena acquistato una tv QE55Q8CAMTXZT (2017); è stata poi aggio... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ottima notizia: http://altadefinizione.hdblog.it/2017/04/20/Samsung-TV-HDR10-Amazon-Video/ Visualizza Post Volevo chiedere un'informazione: ho appena acquistato una tv QE55Q8CAMTXZT (2017); è stata poi aggio... Visualizza Post |
Salve, un saluto a tutti voi. Ho cercato nel forum ma mi pare di non aver trovato argomenti. Come voi saprete nei modelli ue40k6300 curvo,... Visualizza Post ho lo stesso identico problema, potrei sapere se e in che modo hai risolto? Visualizza Post |
Buonasera a tutti, oggi è arrivato il mio nuovo SAMSUNG TV 40" UHD 4K Curvo Serie 6 KU6100 ma dopo l'installazione, lo accendo e... Visualizza Post Fatto. In meno di 24 ore sistemato il problema. Purtroppo ho dovuto chimare l'assistenza Samsung e i... Visualizza Post |
Buona sera a tutti. Circa 4 anni fa, ho acquistato questa SMART TV al modico prezzo di 900 Euro. da circa 1 mese questo gioiellino ha iniziato a... Visualizza Post Buon giorno a tutti. Ieri sera ho ritirato il TV all assistenza ( cordiale ). Resettaggio Tv, non co... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un tv ue49ku6450uxzt e vorrei sapere come attivare il timeshift. Nelle specifiche tecniche è segnato che è previsto... Visualizza Post Mi spiace, ma mi sembra proprio che il timeshift non sia previsto su quel modello Visualizza Post |
Salve a tutti Sono circa 4 giorni che SSIPTV da problemi su UE46S8000 Fa una fatica immane per caricare la lista canali... si riavvia 2/3 volte... Visualizza Post Ciao pippopelo68, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per l'inconveniente. :smileysad: Da qu... Visualizza Post |
Salve, vorrei limitare la visione sul mio samsung 6100 solo ai canali tv del digitale terrestre, in modo che i miei figli piccoli non possano... Visualizza Post Ciao Lupici, benvenuto nella nostra Community! In merito alla tua richiesta, ti informo che non c'è ... Visualizza Post |
Da 2 giorni il modulo CI+ funziona solo con cam samsung NON hd mentre la cam HD di premium non funziona più. Su altro tv sempre samsung la cam... Visualizza Post I modelli con finale VW non avevano la CI+ quelli con finale VP invece si. Ti posso confermare che s... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da circa 3 settimane un Samsung serie KS8000 da 75 pollici. Sto riscontrando un problema soprattutto nella parte... Visualizza Post Ogni caso è sicuramente a se stante, ma questo è un problema noto e generalizzato di tutti i pannell... Visualizza Post |
Buona sera, ho recentemente acquistato dal sito Samsung il nuovo Smart TV QLED CURVED 49'. Successivamente mi viene comunicato che é stato... Visualizza Post Ciao emiliolaterza, in merito alla tua richiesta ti consiglio di contattarci al numero verde 8007267... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema riguardo il screen mirroring, giorni fa o comprato una tv samsung 55 pollici mod.UE55KU6050 sto provando a collegare il... Visualizza Post Problema risolto, effettivamente era la banda che creava il problema, grazie tanto per il consiglio. Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un tv Samsung e l'ho collegato con successo a internet; quando però devo creare l'account non posso inserire i... Visualizza Post Ciao Zia_Silvia, benvenuta nella nostra Community! :smileyhappy: Sono spiacente per l'inconveniente.... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Samsung 65KS8000 a cui vorrei collegare le mie casse esterne (che prima collegavo senza problemi alla mia vecchia TV... Visualizza Post Se ha l'uscita ottica (non conosco il modello ma dovrebbe averlo pressoché sicuramente essendo un mo... Visualizza Post |
Buongiorno come posso fare ad installare l'app tim vision sulla tv in oggetto. UE37D6500VQXZT Cosa eventualmente bisogna aggiornare? ... Visualizza Post |
ciao a tutti, da ieri mattina il mio televisore UE22h5000 non riconosce più la premium cam hd. ho provato a fare l'aggiornamento software ma... Visualizza Post Ciao anche io posseggo lo stesso tv UE22H5000 e come te ho problemi da circa 20 giorni. Ia tv non le... Visualizza Post |
Salve volevo avere informazioni se l'adattatore in oggetto è compatibile con il mio smart tv ue48hu7500 x ricevere di più il segnale Wi-Fi ... Visualizza Post Ciao wolf04731 :smileyhappy: Sono spiacente ma l'adattatore WIS12ABGNX non è supportato dal tuo tv e... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se posso collegare la mia tastiera bluetooth alla mia tv ue55ku6000.Grazie. Visualizza Post Ciao dfandrew, benvenuto nella nostra Community :smileyhappy: Sono spiacente ma il modello di tv ue5... Visualizza Post |
Non riesco a far riconoscere il decoder Sky collegato sulla porta STB hdmi .. l'immagine e l'audio non funzionano se collego un altro... Visualizza Post Ciao Ks7000, benvenuto nella nostra Community :smileywink: Potresti indicarmi se nelle impostazioni ... Visualizza Post |
Salve, sapreste come rimediare allo squadrettamento del nero nelle scene meno luminose? Si verifica ol problema persino sui film in HD. Il mio tv è... Visualizza Post Certamente. Spero tu riesca ad intuire qualcosa. Volevo solo capire se trattasi di problema della TV... Visualizza Post |
salve a tutti, volevo collegare un paio di cuffie tramite bluetooth...come posso fare? Visualizza Post Ciao DIDI3, benvenuto nella nostra Community :smileywink: Potresti gentilmente indicarmi in quale di... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |