ciao a tutti. non riesco a vedere un video (da una action cam) Risoluzione : 2704x1520 e Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1). 50 fps... ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
ciao a tutti. non riesco a vedere un video (da una action cam) Risoluzione : 2704x1520 e Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1). 50 fps... ... Visualizza Post |
Salve, ho collegeato al tv in oggetto un`amplificatore yamaha tramite hdmi arc, in tale impostazione riesco a spegnere l`ampli insieme al... Visualizza Post salve, grazie per la risposta, ho tentato tutti i tipi di collegamento, con connessione ottica non f... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un Samsung serie 6 55p curvo comprato da poco, ho configurato il tutto dopo una settimana la connessione mi saltava e poi... Visualizza Post |
Ho acquistato il televisore Samsung Serie UE55K7000. Da quanche giorno il televisore mentre sta funzionante si toglie il video e l'audio e... Visualizza Post |
sono proprietario di 1 televisore led 49 4k non riesco dopo un po di tempo a ritornare al canale precedente ringrazio se qualcuno puo rispondermi ... Visualizza Post Penso intenda questo: Sono sul canale 501. Passo al canale 502. Premo il tasto BACK dopo tot secondi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Monitor TV T32E319EI e la vorrei collegare alla mia staffa. La staffa mi fornisce varie viti: M5x14 , M6x14 , M8x20 ,... Visualizza Post |
Salve come posso fare ad usare Facebook e altri social sul TV?? riesco ad andare su Facebook ma è lento mi dice di aggiornare il browser ho... Visualizza Post Ciao Roman22, Benvenuto, purtroppo può trattarsi di un problema sul sito web o sulla tua connessione... Visualizza Post |
Quando cerco di entrare su netflix seleziono l'applicazione di netflix e lo schermo rimane nero e non si avvia. Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao Flavio98, Benvenuto nella Community Samsung Hai provato a disattivare la sintonizzazione automa... Visualizza Post |
Salve a tutti.. sapreste consigliarmi il miogliore setup immagini per il mio smart tv? A volte mi sembra che le immagini non siano ottimali.. non... Visualizza Post |
Manuale istruzioni in italiano tv samsung V24f39S smart 24 curvo led tv Visualizza Post Ciao mark59, Benvenuto nella Community Samsung Questo modello purtroppo non mi risulta essere mai st... Visualizza Post |
Gentilissimi ho bisogno del vostro aiuto. Ho provato a collegare youtube al dispositivo smart tv (che precedentemente si collegava... Visualizza Post Aprendo youtube in smart tv nn mi da nessun codice. Ho fatto un inserimento manuale aprendo ap youtu... Visualizza Post |
Buonasera, il mio tv improvvisamente si accende e si spegne in continuazione ogni 10 secondi, compare solo il logo Samsung e non mi permette di... Visualizza Post Ciao GIUL, mi dispiace per quanto stati riscontrando :smileysad: Ti consiglierei di contattare il se... Visualizza Post |
Buonasera; Chiedo alla Samsung è normale che dopo avere acquistato uno smartv UE46ES8000 nel 2014 pagato quasi 1.400 EURI e con telecamera... Visualizza Post Ciao Gianluca6770, Benvenuto, quelle da te indicate sono applicazioni di terze parti. Pur comprenden... Visualizza Post |
salve possiedo una smart tv samsung collegata alla rete di casa.Come posso configurare la rete in modo da far rilevare alla tv una determinata... Visualizza Post |
Buongiorno, sono passati mesi ma dell'aggiornamento per televisori 2014 4K nemmeno l'ombra. Penso che Samsung si stia comportando allo... Visualizza Post |
Buongiorno Come faccio a cambiare l'impostazione del paese di ricezione? Ho fatto un reset e la tv mi propone solo Italia senza possibilità... Visualizza Post Penso che se vuoi installare qualche app che non si trovi nello store italiano, devi farlo tramite c... Visualizza Post |
Non riesco a far vedere il tv all smart view di samsung Visualizza Post Ciao niko20142, benvenuto nella nostra Community! Potresti specificarci meglio il problema che stai ... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono possessore del modello TV 43KU6400U, però ho un grosso problema che non riesco a risolvere. L'ho collegato in wifi ad... Visualizza Post Ciao FABIO-1968, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per l'inconveniente. :smileysad: In con... Visualizza Post |
Ciao a tutti, son nuovo quindi abbiate pietà... ho appena preso un Samsung UE65KS7080 (65", 4K, SUHD, LCD) con onde connect box...finito di... Visualizza Post Ciao Cepe78, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace informarti che non esiste un adattatore per... Visualizza Post |
Salve mi accingo ad acquistare delle cuffie per la mia smart tv vedendo che la tv e compatibile con bluetooth opterei per delle cuffie con la... Visualizza Post Ciao a tutti, Una domanda, posso collegare più di una cuffia Bluetooth contemporaneamente? Grazie mi... Visualizza Post |