Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un tv UE48JU6470UXZG comprato in Austria. Posso utilizzare una cam hd tivusat tipo quella smarcam hd di telesystem? Grazie in anticipo per le... Visualizza Post
salve.sono indeciso tra samsung 49mu7000 e il 49ks7000.quale è il più recente e quale si può registrare un programma guardandone un altro.grazie
Visualizza Post
salve .devo acquistare un samsung 49 7000 ks o mu e vorrei appenderlo al muro. prima avevo un samsung c 46 sempre a muro e la staffa era la... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un TV samsung 49m5500 volevo sapere se ha la funzione di registrazione su chiavette o hard disk esterno..... Io ho solo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da ieri sera ho un problema con la mia Smart TV in quanto non riesco a connettermi ad internet.
Appare il messaggio che... Visualizza Post
ciao a tutti.
non riesco a vedere un video (da una action cam) Risoluzione : 2704x1520 e Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1). 50 fps...
... Visualizza Post
Salve, ho collegeato al tv in oggetto un`amplificatore yamaha tramite hdmi arc, in tale impostazione riesco a spegnere l`ampli insieme al... Visualizza Post
Salve a tutti ho un Samsung serie 6 55p curvo comprato da poco, ho configurato il tutto dopo una settimana la connessione mi saltava e poi... Visualizza Post
Ho acquistato il televisore Samsung Serie UE55K7000. Da quanche giorno il televisore mentre sta funzionante si toglie il video e l'audio e... Visualizza Post
sono proprietario di 1 televisore led 49 4k non riesco dopo un po di tempo a ritornare al canale precedente ringrazio se qualcuno puo rispondermi
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Monitor TV T32E319EI e la vorrei collegare alla mia staffa.
La staffa mi fornisce varie viti: M5x14 , M6x14 , M8x20 ,... Visualizza Post
Salve come posso fare ad usare Facebook e altri social sul TV?? riesco ad andare su Facebook ma è lento mi dice di aggiornare il browser ho... Visualizza Post
Salve a tutti.. sapreste consigliarmi il miogliore setup immagini per il mio smart tv? A volte mi sembra che le immagini non siano ottimali.. non... Visualizza Post
Buonasera, il mio tv improvvisamente si accende e si spegne in continuazione ogni 10 secondi, compare solo il logo Samsung e non mi permette di... Visualizza Post
Buonasera;
Chiedo alla Samsung è normale che dopo avere acquistato uno smartv UE46ES8000 nel 2014 pagato quasi 1.400 EURI e con telecamera... Visualizza Post
salve
possiedo una smart tv samsung collegata alla rete di casa.Come posso configurare la rete in modo da far rilevare alla tv una determinata... Visualizza Post