Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sintonizzazione automatico non disponibile

(Argomento creato il giorno: 22-12-2020 12:02 PM)
7726 Visualizzazioni
sonya60
Apprentice
Opzioni

Salve, qualche mese fa ho comprato un televisore Samsung HG32eJ470NK. Oggi ho provato la sintonizzazione automatica perchè non vedo più alcuni canali ma mi da 'servizio non disponibile'. La scritta è in grigio, così come aggiornamento software, autodiagnosi e reset. Come posso fare? Qualcuno può aiutarmi velocemente, grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

E' una TV destinata agli HOTEL, necessita di una procedura particolare per essere sbloccata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

E' una TV destinata agli HOTEL, necessita di una procedura particolare per essere sbloccata.

sonya60
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta. 

0 Likes
Ignazio86
Student
Opzioni

Ciao, piacere Ignazio.

Io sono in possesso di un tv Samsung 

HG32EJ470 e non riesco a sintonizzare i programmi. Ho letto e ahimè ho scoperto solo adesso che è un tv riservato agli hotel. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ignazio86, benvenuto sulla Community Samsung! 🤝

Per questa tipologia di prodotti è possibile ottenere un supporto dedicato. Al fine di segnalare la tua richiesta al reparto tecnico, ti ho inviato un messaggio privato chiedendoti alcuni dati utili: puoi rispondere al mio messaggio cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FabrizioB_70
First Poster
Opzioni

Veronica buongiorno, 

Ho lo stesso problema: menu sintonizzazione non disponibile in una TV 32 pollici destinata agli hotel ma acquistata in un punto vendita di una nota catena commerciale. Oggi mi hanno cambiato l'antenna a casa e questa tv è l'unica delle 3 che non riesco ad aggiornare.  Potresti inviarmi la procedura?

Grazie,

FABRIZIO BOVINI 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
sonya60
Apprentice
Opzioni

Salve Fabrizio, Io ho risolto tramite un video trovato su Youtube. Se non ha già risolto le mando un messaggio sulla procedura.

0 Likes
Barby67
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso modello e non riesco a sintonizzare potete aiutarmi,?
0 Likes