in data 17-04-2021 07:13 PM
Buonasera, il mio tv Samsung modello EU43m5510 da qualche giorno non mi visualizza più i canali tv. Se vado su impostazioni, ricerca canali, sintonia automatica mi dice "funzione non disponibile". Tutto successo all'improvviso. Come posso risolvere il problema? Grazie Gianluca
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-11-2022 05:58 PM
Ciao Dr_K, bentornato 😊!
Onestamente, non mi è chiaro il malfunzionamento che stai riscontrando.
Potresti fornirmi dei riscontri visivi di quanto accade? Potrò così analizzare l'accaduto e fornirti supporto e soluzioni.
Vorrei, preventivamente, svolgessi questi piccoli test, al fine di escludere bug software.
NB: il ripristino riporterà ai valori di fabbrica lo Smart Hub ed eliminerà le informazioni relative agli account Samsung, agli account di servizio collegati, ai contratti di assistenza Smart Hub e alle applicazioni Smart Hub.
Attendo tue.
Buona serata,
in data 28-12-2022 09:04 PM
in data 29-12-2022 09:54 AM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 09-08-2023 05:02 PM
in data 10-08-2023 02:15 PM
Ciao @an83,
benvenuto in Community!
Per poterti fornire un supporto adeguato, avrei bisogno prima di tutto del codice modello completo del TV.
Puoi individuarlo seguendo queste indicazioni:
Potresti indicarmelo non appena ne avrai la possibilità?
Sarebbe utile capire se hai fatto anche una nuova sintonizzazione dei canali. Se sì, appare qualche messaggio d'errore specifico?
Avendo un quadro chiaro e completo della situazione, potremo fornirti un supporto migliore.
Ciao!