Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sigla Smart TV

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 11:39 AM)
702 Visualizzazioni
Fabiopesaro
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono intenzionato ad acquistare su un sito internet un televisore della Samsung. Siccome ho notato che esistono diversi modelli vorrei sapere quale sigla deve avere il televisore per funzionare perfettamente in Italia.

Sarei orientato verso il modello UE48H6500_____ ma vorrei sapere le ultime 5 cifre/lettere.

Grazie per la disponibilità

0 Likes
7 Risposte
Fabiopesaro
First Poster
Opzioni

Scusate l'insistenza. Nessuno è in grado di darmi la risposta corretta? Su internet si trovano televisori apparentemente uguali ma con la parte finale della sigla diversa. Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

SE non erro, almeno per la serie F, la sigla finale dovrebbe essere XZT

Saverio Casadidio
Fabiopesaro
First Poster
Opzioni

Grazie, anche se la serie di questa è l'H. Ho mandato una mail al venditore chiedendogli di inviarmi il codice completo. Se mi dovesse rispondere indicherò quì la sigla completa sperando di ricevere aiuto

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ti confermo... anche per la serie H è XZT.

Saverio Casadidio
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Fabiopesaro e benvenuto!

Confermo quanto scritto da Saverio Smiley Strizza l'occhio In particolare il codice modello completo è UE48H6500SZXZT Smiley Felice
Fabiopesaro
First Poster
Opzioni

Grazie a tutti. Aspetto che il venditore.... non so se posso indicarlo (ep****) mi risponda

0 Likes
Fabiopesaro
First Poster
Opzioni

Il venditore mi ha risposto. ll televisore è il  UE48H6500SZXZT. Credo che procederò con l'acquisto. Grazie a tutti