Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue55ku6050kxzt Hbbtv e interattività Errore

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 06:40 PM)
148 Visualizzazioni
tonik83
Pioneer
Opzioni
Salve Posseggo questo Smart TV Samsung la sigla è la seguente -  ue55ku6050kxzt - Praticamente Prima andando con freccia su oppure tasto rosso entravo nel menu interattività di un canale e guardavo replay o quello che mi ero perso. Adesso se lo faccio mi da a centro la dicitura Errore. Ho aggiornato all'ultima versione del firmware che è la 1260. Vorrei inoltre Sapere se è possibile attivare l'hbbtv che non trovo in nessun menù del televisore. Grazie

0 Likes
6 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
La serie k non ha l' HbbTV
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie K e' solo MHP e non HbbTV.

tonik83
Pioneer
Opzioni
Ok grazie ma per l'interattività dei vari canali perché mi da errore? Fino a 5 6 mesi fa accedevo a Rai play ecc adesso sia Rai che mediaset mi esce il pallino ma non accede.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@tonik83 

La serie K adotta Tizen 2.4 ormai nessuno piu' sviluppa o aggiorna su quella versione 2.x, praticamente e' diventata obsoleta.

Prenda l'unico decoder certificato, Decoder Digiquest Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) e la TV rinascera'.

tonik83
Pioneer
Opzioni
Vabbe cambio tv se devo mettere 3 telecomandi e un po complesso.. Cmq secondo lei quale tv attualmente 60 pollici samsung è il migliore per un Upgrade più duraturo e in 4k con gli standard Hbbtv ecc almeno per qualche anno. Questa lho presa circa 4 anni fa forse meno non ricordo bene. Adesso con queste sigle non vorrei sbagliare come in questo caso che come dite voi alcuni non supportano più nulla in pratica..
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@tonik83 con i nuovi decoder come quello che gli Le consigliato, adottano tutti il protocollo CEC quindi useara' sempre UN SOLO telecomando, quello della TV per esempio.

Io non concepisco l'acquisto di Smart TV oltre i 55 pollici, con i prezzi di oggi prenderei senza ombra di dubbio un proiettore laser a tiro ultra corto + il decoder che ho scritto sopra, inoltre con l'inizio del 2023 inizieranno le trasmissioni DVB-I dove la i sta per IBRIDO quindi le attuali TV non (i) saranno tutte obsolete.  Al suo posto prenderei il decoder Q90.