Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si blocca RAIPLAY l'applicazione SU SMART TV ED HO RIPRISTINATO TUTTO

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 08:44 AM)
11563 Visualizzazioni
Cla1992
Voyager
Opzioni
Si blocca solo RAIPLAY SU RAI 1 IN DIRETTA SOLO QUELLO l'applicazione SU SMART TV ED HO RIPRISTINATO TUTTO non è la connessione perché netflix funziona 

Non so che sta succedendo ha RAIPLAY HO SEGNALATO ANCHE LORO MA NON LO SANNO NULLA 
0 Likes
26 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Cla1992 perche' non scrivete MAI il modello di TV che possedete ?

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ho lo stesso problema problema su RAIPLAY QUESTO È IL MIO TELEVISORE 20240306_162516_1000006678_1709744364.jpg
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Adesso ma deve essere un problema di connessione perché ho due televisioni uguali una in cucina che ho impostato con lo stesso account samsung
0 Likes
Massimo2706
First Poster
Opzioni

Da qualche tempo ho anch'io lo stesso problema su una TV QE43Q65BAUXZT connessa solo in wifi (no antenna).
Rai 1 si apre, va per qualche minuto poi si blocca senza rimedio. Ho già provato a reinstallare l'app, svuotare cache e dati, niente da fare.
Francamente vorrei evitare di resettare tutto... La cosa strana è che altri canali RAI sembrano funzionare regolarmente (es. Rai Sport non si blocca mai...)
C'è qualcosa che si può fare o controllare ?
Grazie

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Anche non ho risolto questo problema speravo ci fosse qualcuno che mi sapesse dire come mai l'acquistato a gennaio l'ho smart tv samsung da gennaio però solo da febbraio ho cominciato ad avere questi problemi e la connessione per gli altri canali di raiplay va bene solo rai 1 ho fatto ripetute segnalazioni a raiplay e qui a samsung ma non sanno che dire
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Cla1992 una rilettura e un po' di punteggiatura non farebbe male prima di inviare il messaggio. Grazie.

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Scusate per gli errori se non evete capito riscrivo il messaggio
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Massimo2706 per caso ha il modem della Vodafone ?

0 Likes