Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Mhp su reti Mediaset

(Argomento creato il giorno: 22-08-2018 11:02 AM)
2081 Visualizzazioni
marci80
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho 2 televisori Samsung UE46H7000SZXZT e UE32H5500AYXZT entrambe aggiornate alla versione 2890. Da un pò di tempo sui canali Mediaset non compaiono più i servizi Mhp, cosa che continua invece a funzionare sui canali della Rai. E' successo qualcosa di particolare oppure ci sono soluzioni da intraprendere? Anche disabilitando l'avvio automatico sui canali Rai poi mi da la possibilità di scegliere tra 4 servizi su quelli Mediaset c'è solo la voce launcher, lanciando la quale poi non succede nulla. Ribadisco che fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente sui canali Mediaset

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao marci80,

potrebbe trattarsi di un'anomalia temporanea del servizio.

Nel mentre effettua un reset delle impostazioni per sicurezza:

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset

Se l'anomalia persiste, contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat per maggiori verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marci80
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sulla tv da 32 pollici ho già fattoi i vari reset ma non è cambiato nulla

0 Likes
StefanoBo
First Poster
Opzioni
Mi accodo. 40h6640 aggiornato all'ultima versione è da un mese circa che si comporta nello stesso modo. Già fatto un reset ma non cambia nulla
0 Likes
marci80
First Poster
Opzioni

Ho contattato la samsung al nr verde spiegando la situazione. Mi hanno detto di chiamarli quando sono davanti alla tv che mi faranno da remoto un factory reset. Domani farò questa cosa e poi aggiorno qui

0 Likes
StefanoBo
First Poster
Opzioni
Ok aspetto news
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve.... anche nel mio tv 22 H5610 del 2014 il servizio mhp MEDIASET PLAY  e sparito solo nei canali MEDIASET mentre nei canali della Rai funziona tutto (tivuon e Rai play ecc) .... chissà il perche

0 Likes
StefanoBo
First Poster
Opzioni
Marci80 hai novità?
0 Likes
marci80
First Poster
Opzioni

Stasera dopo le 18 dovrei riuscire a chiamare e poi scrivo come è andata

0 Likes
marci80
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

con samsung abbiamo effettuato il factory reset di una delle mie tv ma per quanto riguarda i servizi mhp della mediaset il problema sembra essere riconducibile proprio alla mediaset stessa, la quale sta facendo un cambio di piattaforma e quindi sulle tv di 3-4 anni fa per il momento il servizio non funziona. Samsung segnalerà la cosa a Mediaset e quindi bisogna aspettare che la stessa emittente ripristini il servizio sulle nostre tv, visto che invece su quelle di quest anno il servizio funziona

0 Likes