Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio extra finito

(Argomento creato il giorno: 15-08-2022 08:54 AM)
519 Visualizzazioni
Erres61
Journeyman
Opzioni

Salve, tutte le volte che accendo la TV un ue55ju6400k da zero (non da stand-by) si sente sempre una voce che avvisa che il servizio extra è terminato il 2023 / 31 che non si sa a quale data si riferisce ma se è il 2023 primo perché esce il messaggio e secondo è comunque una palla sentirlo tutte le volte, Prima di tentare qualsiasi cosa non dovrebbe essere un difetto di fabbrica a cui deve rispondere SAMSUNG in garanzia anche dopo i 2 anni? Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erres61
Journeyman
Opzioni

Credo di fare un atto dovuto per far sì che la risoluzione del problema sia messa a conoscenza anche per gli altri ai quali dovesse accadere ma sopratutto devo ringraziare lo staff del supporto live chat nella persona di Federico G. che mi ha risolto brillantemente il problema dicendomi di effettuare un reset dello SmartHub e un grazie anche a voi della community. 😘

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Erres61,

quanto descrivi è particolarmente bislacco.

Avrei piacere di comprendere meglio il tuo problema e aiutarti a risolvere tale inconveniente. Ti chiedo, per questo motivo, di farmi avere un video dimostrativo di quanto avviene.

Per via di alcuni limiti della piattaforma non sarà possibile allegare video direttamente al thread. Potrai eventualmente caricare il contenuto su YouTube e inviarmi poi il link al quale accedere per verificare il tutto.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La TV non emette nessuna voce, probabilmente e' un device collegato alla TV.

0 Likes
Erres61
Journeyman
Opzioni
Allora la mia è la prima! Non vedo l'ora di inviare il video poi ti farò vedere che non è un device...a presto
0 Likes
Erres61
Journeyman
Opzioni

Ciao, eccomi qui con il link per il video su youtube [ RIMOSSO] ho anche appurato che spingendo il tasto extra dal telecomando (tra spingere il tasto e azione che ne consegue ci si può fare un caffè con questa tv, anche qui sul software  ce ne sarebbe da dire....)  rende l'idea di come si comporta la TV. Adesso ci credete? E come la risolvo? Ovviamente il tutto è nato perchè ho installato una presa compatibile con Alexa che taglia l'alimentazione perchè con la tv  in stand-by non me ne sarei accorto (ma in tempi di crisi energetica....), però è una vera paranoia....tutte le volte....

0 Likes
Erres61
Journeyman
Opzioni

Ciao Xura adesso ti posso rispondere con il link [RIMOSSO] e adesso cosa mi dici?

Ciao...  🙂

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il link e' stato rimosso.

Nel menu' ACCESSIBILITA' si puo' disattivare la guida vocale.

0 Likes
Erres61
Journeyman
Opzioni

Purtroppo è una manovra che ho già tentato diverse volte ma nulla da fare... altre soluzioni??

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Soluzione
Erres61
Journeyman
Opzioni

Credo di fare un atto dovuto per far sì che la risoluzione del problema sia messa a conoscenza anche per gli altri ai quali dovesse accadere ma sopratutto devo ringraziare lo staff del supporto live chat nella persona di Federico G. che mi ha risolto brillantemente il problema dicendomi di effettuare un reset dello SmartHub e un grazie anche a voi della community. 😘

0 Likes