in data 15-08-2022 08:54 AM
Salve, tutte le volte che accendo la TV un ue55ju6400k da zero (non da stand-by) si sente sempre una voce che avvisa che il servizio extra è terminato il 2023 / 31 che non si sa a quale data si riferisce ma se è il 2023 primo perché esce il messaggio e secondo è comunque una palla sentirlo tutte le volte, Prima di tentare qualsiasi cosa non dovrebbe essere un difetto di fabbrica a cui deve rispondere SAMSUNG in garanzia anche dopo i 2 anni? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-08-2022 06:31 PM
Credo di fare un atto dovuto per far sì che la risoluzione del problema sia messa a conoscenza anche per gli altri ai quali dovesse accadere ma sopratutto devo ringraziare lo staff del supporto live chat nella persona di Federico G. che mi ha risolto brillantemente il problema dicendomi di effettuare un reset dello SmartHub e un grazie anche a voi della community. 😘
in data 16-08-2022 02:58 PM
Ciao Erres61,
quanto descrivi è particolarmente bislacco.
Avrei piacere di comprendere meglio il tuo problema e aiutarti a risolvere tale inconveniente. Ti chiedo, per questo motivo, di farmi avere un video dimostrativo di quanto avviene.
Per via di alcuni limiti della piattaforma non sarà possibile allegare video direttamente al thread. Potrai eventualmente caricare il contenuto su YouTube e inviarmi poi il link al quale accedere per verificare il tutto.
Attendo tue.
Ciao,
in data 16-08-2022 09:27 PM
La TV non emette nessuna voce, probabilmente e' un device collegato alla TV.
in data 24-08-2022 06:57 PM
in data
26-08-2022
04:20 PM
- data ultima modifica
26-08-2022
04:26 PM
autore
Virginia_M
Ciao, eccomi qui con il link per il video su youtube [ RIMOSSO] ho anche appurato che spingendo il tasto extra dal telecomando (tra spingere il tasto e azione che ne consegue ci si può fare un caffè con questa tv, anche qui sul software ce ne sarebbe da dire....) rende l'idea di come si comporta la TV. Adesso ci credete? E come la risolvo? Ovviamente il tutto è nato perchè ho installato una presa compatibile con Alexa che taglia l'alimentazione perchè con la tv in stand-by non me ne sarei accorto (ma in tempi di crisi energetica....), però è una vera paranoia....tutte le volte....
in data
26-08-2022
04:22 PM
- data ultima modifica
26-08-2022
04:27 PM
autore
Virginia_M
Ciao Xura adesso ti posso rispondere con il link [RIMOSSO] e adesso cosa mi dici?
Ciao... 🙂
in data 26-08-2022 04:47 PM
Il link e' stato rimosso.
Nel menu' ACCESSIBILITA' si puo' disattivare la guida vocale.
in data 26-08-2022 05:03 PM
Purtroppo è una manovra che ho già tentato diverse volte ma nulla da fare... altre soluzioni??
in data 27-08-2022 12:34 PM
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti
in data 29-08-2022 06:31 PM
Credo di fare un atto dovuto per far sì che la risoluzione del problema sia messa a conoscenza anche per gli altri ai quali dovesse accadere ma sopratutto devo ringraziare lo staff del supporto live chat nella persona di Federico G. che mi ha risolto brillantemente il problema dicendomi di effettuare un reset dello SmartHub e un grazie anche a voi della community. 😘