Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Assistenza

(Argomento creato il giorno: 25-09-2015 02:33 PM)
2221 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno,

chi vi scrive è un cliente Samsung da molti anni deluso dal servizio di assistenza Samsug Euroservice Petroselli sito a Roma in via Ostiense 785.

In data 12/09/2015 ho consegnato presso tale centro un televisore Samsung Led 3d 46f7000 per problematiche di sfarfallio dell'immagine con visione 3D attiva, o attraverso l'abilitazione nel Menu impostazioni "Movimento nitido led". Dopo svariate chiamate telefoniche da me fatte presso il centro,loro in 13gg non mi hanno mai avvisato sullo stato della riparazione, ad oggi 25/09/2015 mi sento rispondere che dovevano sostituire l'alimentatore e che il ricambio arrivato è sbagliato per il mio dispositivo. E' la prima volta fortunatamente che mi rivolgo in centri di assistenza Samsung ma è normale che passino 15gg per riparare una TV? Ora mi dicono che forse se il ricambio arriva me lo riconsegneranno per Mercoledì 30/09/15. Io sono possesore di vari apparecchi Samsung e una cosa simile non la riesco a contemplare. Per professione lavoro per un marchio Premium di Autovetture prorpio nel campo assistenza e in 15gg si fanno riparazioni come la sostituzione di un motore completo processo ben più impegnativo che di una riparazione su un dispositivo elettronico. Il mio sfogo è che vorrei aprire un reclamo per tornare in posseso di un Bene che seppur non indispensabile pagato in maniera corretta. Confido in una risposta o sollecitazione del caso in tempi celeri in quanto sono certo che per Mercoledì 30/09 non tornerò in posseso del mio TV. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Speedandy78 e benvenuto Smiley Felice
mi spiace per quanto stai segnalando, è possibile ci sia stato un errore, quello che posso consigliare è di attendere mercoledì 30.09, visto che è la data che è stata comunicata come riconsegna del prodotto.
Nel caso avessi problemi facci sapere.
Buona giornata!
0 Likes
PaoloCalandri
First Poster
Opzioni

allora... forse, non ho capito bene...

il 12 è stato consegnato il TV

il 13 o il 14 è stato valutato il danno

il 15 è stato ordinato l'alimentatore a  Samsung Electric Industries (Taegu , Corea del Sud)

il 16 l'Azienda ha spedito (container via mare, Maersk-Line, Rottherdam, circa 8000 miglia)

il 24 è arrivato e spedito su un volo a Milano

il 25 arrivato a Roma.

Peccato che è sbagliato. (perchè spesso Samsung fa più modelli con uno stesso numero parte).

a me è successo con uno schermo di pc (che sia attacco DX che SX avevano lo stesso part number)

Magari sentono il centro di Francoforte (che ha il giusto part number) e se lo fanno reinviare.
e solo negli ulteriori 5 giorni, magari ce la fanno.

Era per questo che, tanti anni fa, era bello comperare Brionvega!!!

0 Likes