in data 21-04-2016 03:18 PM
I servizi MHP sulla Smart TV non funzionano più. Nonostante tutte le altre funzioni di rete funzionino correttamente, quando vado a premere il pulsante rosso per mediaset oppure accedo alle app rai il messaggio è sempre lo stesso "verifica connessioni di rete". Ma le funzioni di rete vanno correttamente, anche il browser!
So che ci sono vari post in rete con lo stesso problema che sembra ritornare ciclicamente! La prima volta il problema si è presentato pochi mesi fa ed ho risolto con un reset dello Smart HUB e della TV ma questa soluzione ora non dà risultati.
Come si può procedere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-06-2016 10:28 AM
in data 19-08-2018 09:43 PM
Io ho un ue55f8000 con firmware aggiornato... ho fatto tutto: reste , tolto corrente ecc. ma niente i servizi mhp di Mediaset non funzionano.. mi continua dire verifica connessione di rete ( quelli Rai funzionano senza problemi) ho la fibra di Tim e vedo netflix tranquillamente... non so più cosa fare !! Stavo pensando all’evolution Kit ma non se ne trovano nemmeno!! Tre anni fa era il top di gamma.. 2000€ di tv mannaggia a Samsung!!
in data 20-08-2018 12:21 PM
Ciao lollobar,
sono spiacente per le considerazioni avanzate.
Sono al momento in corso delle verifiche per quel che concerne il mancato funzionamento di servizi multimediali su alcuni modelli di Tv.
Le verifiche avvengono in collaborazione coi broadcasters, per cui occorre del tempo.
Ciao!
in data 22-08-2018 11:08 AM
Ho lo stesso problema su due televisori UE46H7000SZXZT e UE32H5500AYXZT entrambi aggiornati all'ultima versione 2890. I servizi Mhp funzionano sui canali Rai ma non su quelli Mediaset, cosa che invece fino a pochissimo tempo fa funzionava benissimo. Disabilitando l'avvio automatico sui canali Rai posso scegliere tra 4 servizi mentre su quelli Mediaset mi da solo il launcher, lanciando il quale non succede nulla. Si può risolvere?