in data 10-11-2017 11:30 PM
Se collego l'antenna del digitale terrestre allo scatolotto del QLED non succede nulla. L'unico modo per vedere i canali del terrestre è di collegare il cavo al decoder SKY. Per favore aiutatemi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-11-2017 06:30 PM
Risolto! Bastava riavviare la configurazione.
in data 11-11-2017 12:12 PM
Domanda inutile, hai provato a rifare la sintonizzazione?
Se non succede nulla forse c'è qualche problema nello smart Hub...
in data 11-11-2017 05:39 PM
Il problema e' che tutto ciò che riguarda l'antenna è disabilitato, come se non esistesse il servizio. Ho il dubbio che mi stia sfuggendo qualcosa di banale da fare e non ho fatto.
in data 12-11-2017 06:30 PM
Risolto! Bastava riavviare la configurazione.
in data 03-06-2018 09:11 AM
Ciao,
Penso di aver lo stesso problema e non ci sto venendo a capo!
Come si rifà la configurazione?
Grazie!
Riccardo
in data 05-06-2018 12:59 PM
Ciao Riccardogg,
Vuoi effettuare una nuova configurazione del Tv?
Vai su menù>supporto>autodiagnosi>reset;
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 14-12-2018 09:35 PM
Salve a tutti ho più o meno lo stesso problema, ma anke facendo reset non va.... poi magicamente senza toccare nulla funziona e poi sparisce di nuovo.... è capitato anche a voi ??? Grazie attendo risposta
in data 18-12-2018 09:50 AM
Ciao Giorg1,
se l'antenna continua a non funzionare correttamente nonostante un reset, è possibile che vi sia un'anomalia sul cavo di collegamento: se altri Tv ricevono correttamente il segnale, infatti, potrebbe esserci un'anomalia causata dalla perdita di segnale sullo specifico cavo (e non su tutto l'impianto).
In casi simili occorre rivolgersi ad un antennista professionista per condurre le verifiche.
Ciao!
in data 07-05-2019 11:24 AM
Eh ciao...
Perdo tutte le impostazioni !
Ma non scherziamo, ci deve essere il modo di inserire in un secondo tempo, cioè dopo aver fatto la prima configurazione, il cavo d'antenna e fare la sintonizzazione.
Mica mi devo mettere a rifare tutti gli account...
Chiedo agli expert di dare un'altra soluzione.
Questa non ha senso.
Io ho Qled 65Q8FN.
in data 07-05-2019 11:30 AM
Ciao Steve1963,
non devi ricreare gli account, basta semplicemente effettuare una nuova login.
Se esistesse una soluzione alternativa, l'avremmo fornita volentieri. Il reset, tuttavia, sta al centro di ogni risoluzione tecnica ed è la prima operazione che deve essere eseguita in caso di anomalie di qualsiasi tipo.
Ciao!