Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità cuffie bluetooth Samsung UE55KU6100

(Argomento creato il giorno: 10-11-2017 08:58 PM)
3805 Visualizzazioni
Xanger
First Poster
Opzioni

Ciao ho una smart tv UE55KU6100, siccome guardo spesso la televisione di notte, avrei bisogno di sentire l'audio con delle cuffie wireless o bluetooth.

Ho notato che nelle impostazioni ci sta la voce: "Gestione altoparlante wireless", volevo sapere se è la voce corretta per quello che interessa a me e se esistono se sono compatibili tutte le cuffie bluetooth o wireless.

0 Likes
7 Risposte
Xanger
First Poster
Opzioni

Nessuno ha idea di come posso utilizzare le cuffie wireless/bluetooth con questo modello di TV?

Non mi dite che non si può... Già all'idea di averlo comprato leggendo HDR per poi leggere su siti esterni (perché sul sito vostro i dati sono molto disordinati e mancanti) che si tratta di un pannello a 8-Bit è una grossissima delusione, tanto da farmi tentennare sulla marca Samsung per un futuro TV...

0 Likes
Xanger
First Poster
Opzioni

Quindi nessuno sa veramente aiutarmi a questo problema? purtroppo mi tocca "uppare" la discussione perché ogni volta va in seconda/terza pagina senza ricevere nessuna risposta... :smileyfrustrated:

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Xanger,

ti confermo che puoi collegare delle cuffie wireless tramite i seguenti passaggi descritti nel manuale a pag.62:

cuffie blth.JPG

Ovviamente la compatibilità con cuffie di terze parti non è garantita da Samsung ma dal produttore dell'accessorio ma in linea di massima non ci risultano incompatibilità con la maggior parte dei produttori di dispositivi audio :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Xanger
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa l'attesa nel rispondere, ma ho comprato un paio di cuffie bluetooth per fare delle prove.

Le cuffie le ho abbinate senza nessun problema all'iPhone, ma su TV, appena clicco su "Gestione altoparlanti wireless" come dice al guida, ricevo il messaggio "Questa funzione non è disponibile".  Dunque non posso entrare nelle impostazioni "Dispositivi audio Bluetooth", come posso fare?

0 Likes
Xanger
First Poster
Opzioni
Ma siamo sicuro che questo TV abbia il bluetooth? Secondo me neanche voi di Samsung sapete cosa hanno la vostre tv... compilate le schede del prodotto a metà, promettete cose che non hanno e poi non rispondete alle domande dei clienti...
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Xanger,

scusami ma ti ho dato un informazione non del tutto corretta 😞

Il KU6100 non è dotato di bluetooth come indicato nelle specifiche sul nostro sito:

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE55KU6100KXZT

E' dotato però di WiFi Direct per cui dovresti utilizzare delle cuffie compatibili con questo standard.

Resta inteso che esistono in commercio degli adattatori bluetooth di terze parti collegabili al TV (per esempio alla porta ottica) per poter trasmettere l'audio a delle cuffie. Chiaramente la compatibilità di questi adattatori deve essere garantita dal produttore.

Scusami ancora per l'imprecisione.

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
macampan
First Poster
Opzioni

Esiste un modello della Meliconi wireless  dotato di una basetta con ingresso ottico che si collega all'uscita ottica del tv e funge molto bene

0 Likes