Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sdoppiatore usb

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 10:53 AM)
498 Visualizzazioni
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Una domanda: secondo voi potrei collegare alla usb del tv (UE 9070) un cavo sdoppiatore con 2 femmine e ad esse collegare due chiavette usb. Le vedrei entrambe contemporaneamente sul tv ?? Grazie per supporto!!
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
No, serve un hub. Un semplice cavetto non è sufficiente.
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Ok andrà alimentato oppure posso usare la usb con più ampere mi pare di ricordare ce ne siano 2 una bassa e una un pochino più alta con gli ampere...
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, ma se hai due porte USB perché collegare due dispositivi su una? Nel mio caso la porta con più alimentazione va bene per un Hdisk e ovviamente l'altra per una pen drive normale .

0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Su altra ho collegato tastiera x navigazione internet
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

A ecco ok, io ho optato per tastiera e mouse bluetooth :smiling-face: 

0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Stessa cosa x cui usb al completo....
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@paolgui, come ha indicato gentilmente @CatsInTheCradle, che ringrazio, un cavo potrebbe non essere sufficiente.

Nello specifico, potresti indicarmi il motivo di tale collegamento? In questo modo, sarà mia premura fornirti la soluzione più adeguata in base alla tua casistica. Desideri visualizzare contenuti multimediali?

Il TV  in questione dispone di due porte USB, a tal proposito, considerando che una viene utilizzata per connettere la tastiera, valuterei la connessione mediante bluetooth come indicato da @anviridovix

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Grazie a tutti per consigli ed aiuto visto che la mia esigenza era quella di aumentare la disponibilità di video (serie tv) avevo pensato alle 2 chiavette usb ma alla fine ho risolto collegando un HD esterno da 4Tb alla porta usb da 1 A hdd e funziona anche se tempo fa avevo letto qui nella community che i tv samsung a volte influenzano diciamo la "stuttura" del HD esterno rendendolo poi illeggibile su Windows. Io fino a ieri ho sempre usato una Samsung FIT PLUS usb 3.0 da 256 Gb. Grazie ancora buona giornata ed un cordiale saluto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @paolgui,

ti ringrazio per il tempestivo riscontro.

Sono davvero lieta che abbia trovato una soluzione. 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes