Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

“Scricchiolio” TV LED UE49M5510AKXZT

(Argomento creato il giorno: 08-05-2018 07:46 AM)
2313 Visualizzazioni
Diego27
First Poster
Opzioni

Acquistato nell’ottobre 2017, dopo qualche mese ha cominciato a produrre dei rumori (scricchiolio) appena accesso e una volta spento per la durata di almeno 30 minuti. Dopo aver segnalato il tutto al service, un tecnico specializzato è venuto e ha considerato il tutto a specifica... senza fare un controllo portandolo via facendo considerazioni sulla plastica o vernice interna che riscaldandosi provoca questi rumori... dice che c’erano altri casi... io ho diversi tv a led Samsung e non ho mai avuto problemi del genere.. Oggi la situazione è peggiorata e il service (numero verde)mi dice che per loro è tutto regolare ed il centro assistenza che ha operato il servizio mi dice che mi fa richiamare da un tecnico... ancora sto aspettando chiaramente. Avete qualche consiglio da darmi? Il vecchio tubo catodico era niente in confronto... Grazie

0 Likes
12 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
La staffa non ha problemi, tocca vedere il MURO e che tasselli hai usato.
0 Likes
AlexMele
Explorer
Opzioni

I tasselli sono quelli suoi originali, e il muro è ok! Io sento scricchiolii di plastica, quindi di certo non provengo dalla parete!

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Allora dipende dalle dilatazioni termiche degli accoppiamenti delle plastiche della TV.
0 Likes