Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa all'improvviso l'app "smart iptv"!

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:05 AM)
21833 Visualizzazioni
laurabassi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente pagato!!!!

Cosa può essere successo? Non la trovo più neanche nello store per installarla daccapo! C'è un modo per recuperarla?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao!

0 Likes
159 Risposte
silvio50
First Poster
Opzioni

non è vero si puo vedere alcuni canali esteri che sono totalmente free, vorra dire che si andra verso i tv LG li questi problemi non se li pongono!

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Silvio50

Salve io ho LG e Samsung, LG è gia da un anno che ha ritirato dallo store italia l'applicazione Smart iptv, io personalmente l'ho dovuta scaricare dallo store Tedesco.

Buon Natale a tutti.

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

non so che modello hai ma sei il primo che sento dire ste cose, perdonami ma non ci credo.

0 Likes
GennaroT
First Poster
Opzioni

Ciao , a me stamattina non carica la lista canali....non so perchè, ho resettato il mac del mio smart tv , ho ricaricato lista canali , spento e riacceso app ma niente, non mi carica piu la lista canali.....da cosa dipende???grazie

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Silvio 50

Il mio LG TV 55LB650V-ZN

Con firmware WEB OS 1.4.0-2518

Acquistato a febbraio 2015

Non saprei come convincerla del contrario (*_*)

So per certo che se si va a comprare un LG con questo firmware o superiore di certo non troverà l'applicazione nello store italiano.

A differenza di Samsung su LG una volta installata l'app si può rimettere lo store italiano senza che l'app venga di nuovo cancellata.

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@GennaroT

Prova a impostare i DNS di google e rifai la procedura, non sonosicurissimo ma tentare non nuoce😉

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni
lo stesso anche a me
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per chi non crede al fatto che Iptv sui TV LG non sia presente sullo smart hub italiano.... Iptv dice espressamente che per i TV LG bisogna cambare paese da Italia a Russia.
Saverio Casadidio
0 Likes
Solaris
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa ma io premendo Smart hub non trovo impostazioni 

0 Likes
Solaris
First Poster
Opzioni
Premo tast > e passa al punto 4 configurazione del TV scegliere dove guardare la TV mi da come scelta solo italia
Non ho ben capito la sequenza da comporre >289< > sarebbe tasto successivo che vedo sullo schermo per passare dal punto 3 al punto 4 ??
0 Likes