Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scomparsa all'improvviso l'app "smart iptv"!

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:05 AM)
21839 Visualizzazioni
laurabassi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ieri sera, improvvisamente, è scomparsa dalla mia smart TV Modello UE50H6200 l'app "smart iptv" che avevo regolarmente pagato!!!!

Cosa può essere successo? Non la trovo più neanche nello store per installarla daccapo! C'è un modo per recuperarla?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Ciao!

0 Likes
159 Risposte
bios
Apprentice
Opzioni

@Getros

molto probabilmente la lista m3u che ha uno sbaglio o nel indirizzo o all'interno della lista stessa. Poi quando carichi una lista è sempre meglio resettare prima di caricare.

Comunque questo errore o problema non è imputabile a Samsung.

0 Likes
Lajoia
First Poster
Opzioni
Ciao BIOS scusami ho fatto passi passo quello che hai detto ma quando cerco di aprire l app mi dice impossibile collegarsi al server samsung errore 526 che devo fare
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma avete capito o no che chi utilizza IPTV per vedere Sky o Mediaset rischia una denuncia penale? Forse vi sfugge che pagare 10 euro per vedere Sky e Mediaset Premium senza averne l'abbonamento è illegale. Prima si mettano nella legalità chi usa tale app per Premium o sky, poi forse Samsung la rimette.
Saverio Casadidio
0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@ Lajoia

Prova ad andare sulle impostazione di rete della tua tv e su Server DNS metti quello aperto di Google

Se non conosci i dns di google fai una ricerca su google stesso "dns google"

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e buona vigilia a tutti,

Volevo solo informarvi che l'errore del server Samsung dopo aver cambiato paese allo Smart Hub si risolve impostando i dns sulle proprietà di rete.

Ancora buone feste a tutti.

BiOs

0 Likes
Getros
Journeyman
Opzioni

Ciao a TUTTI,

è comunque grave che Samsung abbia prima pubblicizzato questa app, NOI TUTTI l'abbiamo comprata ed ora la toglie dalle nostre disponibili. E' gravissimo e scorretto, in quanto molti usano questa app anche per scopi diversi da quel che si pensa.

HO SCARICATo l'app, come suggerito da qualche altro amico, inserendo San Marino come paese, il problema è che non accetta più ne un link (lista) e nessun altro file m3u.

Secondo VOI è stato tracciato anche l'indirizo IP e quindi la rende inoperabile?

0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Getros

attualmente quando apri l'app che schermata hai? quella dove che ti da Errore URL oppure quella dove ti informa che il tuo MAC address è attivo ma nanca una lista??

Se riesci fammi sapere che la cosa é risolvibile mi è capitato ieri con un amico

Getros
Journeyman
Opzioni
esce una piccola lista di 10 canali, rai canale 8 la7 ma se inserisco un flies mu3 o una lista sull'app con il mio mac non cambia nulla
0 Likes
bios
Apprentice
Opzioni

@Getros

Prova ad andare sul sito di smart iptv e per prima cosa fai un reset con il tuo Mac address, spegni e riaccendi se il reset è andato a buon fine quando apri l'app dobrebbe darti questa schermata 01.jpeg

(se non ti esce questa schermata ripeti il reset)

ritorna sul sito di smart iptv e carica una lista m3u, spegni il tv e riaccendi, se entrando nell'app hai la tua lista hai risolto.

se ti da questa schermata

02.jpeg

schiaccia il pulsante "0" del telecomando e vedi se ti carica la tua lista.

Se non risolvi neanche con questi passaggi prova a contattare l'assistenza direttamente dal sito di Smart IPTV.

0 Likes
silvio50
First Poster
Opzioni

quando apro smart ub è tutto normale naturalmente senza app iptv smart, prima te la fanno pagare dopo te la tolgono

samsung ha detto contro la pirateria,vorrei dire a samsung che non è detto chi usa app iptv smart è solo x la pirateria,

ci sono anche dei canali free quindi senza pirateria, a questo punto mi viene da pensare che qui centra lo zampino di sky e mediaset, signori della samsung o rimettete le cose a posto oppure andiamo sulle tv LG loro queste seghe mentali non le pensano nemmeno.

0 Likes