in data 03-10-2018 10:15 PM
Salve ho un televisore 65q8f acquistato a marzo... stasera mi è comparsa una riga verticale situata poco dopo il centro spostata verso destra guardando il televisore... cosa può essere successo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-11-2022 09:57 PM
Buonasera,
da qualche giorno anche io ho un problema, suppongo simile a quello di cui leggo in questo thread.
Si presenta un banda verticale sul lato dx della tv QE65Q7FAM, di cui allego la foto e video.
il difetto si presenta solo quando nella zona in basso a dx, nell'angolo all'incirca, l'immagine ha del bianco.
Guardando le immagini che tipo di problema puo' essere?
grazie mille per il supporto
in data 14-11-2022 07:17 AM
in data 14-11-2022 09:08 AM
@simopicci non deve toccare la TV e chiamare subito l'assistenza Samsung.
in data 03-12-2022 08:06 PM
in data 04-12-2022 02:15 AM
Come temevo, la TV è andata oramai. Tra l'altro l'assistenza di zona che ho contattato sia per telefono che per mail non mi ha degnato nemmeno di farmi un preventivo di riparazione nonostante i diversi solleciti.
Risultato? Non ho ancora idea se il difetto è riparabile e se è conveniente, non da cosa è dipeso, nulla, assistenza e supporto inesistente.
A questo punto ho comprato una nuova TV, stavolta LG OLED.
Ovviamente NON COMPRERÒ MAI PIÙ UN ELETTRODOMESTICO SAMSUNG.
in data 05-12-2022 10:41 AM
Ciao donfender,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Avrei gentilmente bisogno di alcuni dati, te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.
In questo modo potrò effettuare tutti gli accertamenti necessari per fornirti il miglior supporto possibile.
Ciao!
in data 05-12-2022 11:04 AM
Buongiorno,
Le ho inviato quanto richiesto rispondendo al messaggio privato
Grazie
in data 15-12-2022 11:07 AM
Buongiorno,
ho provato a mandarle un msg privato ma purtroppo non so per quale ragione mi dice che non e; abilitato il serivzio.
Volevo dire che ieri sono riuscito ad avere finalmente una risposta dal centro assistenza samsung di zona (AQ) il quale mi ha informato che il pannello del mio TV, Q-LED 65 ***** 7, (pagato 2000 euro 3 anni fa) , non e' più' disponibile come ricambio, pertanto, anche volendo non si puo' proceder alla sostituzione, sinceramente lo trovo molto strano sopratutto a livello di assistenza. Posso chiedere il suo aiuto per capire se e' cosi o se invece c'e' una possibilità' di riparazione?
grazie da adesso
in data 15-12-2022 01:01 PM
in data 30-12-2022 09:54 AM
Aggiornamento.
In seguito al contatto avuto con il sig. Andrea in questo forum, sono stato contattato dal supporto clienti di Samsung ed ho ricevuto una soluzione ed un supporto davvero molto soddisfacente.
Approfitto per ringraziare il sig. Andrea_C che ha gestito pratica. Dobbiamo reclamare quando ci sono dei problemi ma molto onestamente dobbiamo anche saper riconoscere quando le cose funzionano.
Buona giornata