in data 03-10-2018 10:15 PM
Salve ho un televisore 65q8f acquistato a marzo... stasera mi è comparsa una riga verticale situata poco dopo il centro spostata verso destra guardando il televisore... cosa può essere successo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-10-2018 06:30 AM
Probabile un problema alla parte grafica. O la scheda oppure il pannello. Devi rivolgerti all'assistenza.
in data 04-10-2018 06:30 AM
Probabile un problema alla parte grafica. O la scheda oppure il pannello. Devi rivolgerti all'assistenza.
in data 04-10-2018 09:49 AM
Ciao Mimmo80,
ti confermo quanto anticipato da Saverio.
Se mi indichi QUI nome, cognome e numero di telefono, posso farti richiamare dal nostro reparto tecnico per valutare meglio il caso e procedere eventualmente con una richiesta di intervento tecnico.
Attendo riscontro, ciao!
in data 13-07-2019 08:17 PM
Anche a me è successo la stessa cosa immagine decentrata con riga verticale sfocata sulla sinistra dello schermo.
Cosa devo fare? La tv è ancora in garanzia.
Sono negativamente sorpreso che questo problema sia diffuso.
in data 14-07-2019 07:20 PM
Ho chiamato prima il servizio clienti della Samsung per prenotare l’intervento poi sono stato richiamato dal loro tecnico... sono arrivati mi hanno sostituito tutto il pannello tranne le centraline ma nel montaggio con loro ci siamo accorti che il pannello nuovo era difettato e dopo una settimana circa, è arrivato quello nuovo me lo hanno sostituito e adesso va benissimo... molto easy come cosa...
in data 15-07-2019 09:32 AM
Ciao Lucasot,
fenomeni simili sono marginali, ma comunque possibili. Possono verificarsi non solo sui TV, ma in generale su qualsiasi dispositivo elettronico munito di schermo/display.
Davanti a tali malfunzionamenti è necessario l'intervento di un centro di assistenza: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli su come procedere!
A presto,
in data 24-02-2020 10:54 PM
Salve anche io ho avuto lo stesso identico problema mi dice cortesemente come procedere ?
in data 25-02-2020 12:55 AM
Buongiorno... ho contattato il servizio Samsung della mia città in concomitanza con il servizio clienti della Samsung... ho inviato delle foto che mostravano il guasto e le ho inviate... poi sono stati ricontatto e abbiamo fissato l’appuntamento per i tecnici che sono arrivati provvisti del nuovo pannello e me lo hanno sostituito il tutto in garanzia e senza nessun tipo di addebito... logicamente deve avere lo scontrino o ricevuta di acquisto che non abbia superato i due anni .
in data 25-02-2020 09:56 AM
Ciao Cristinalaneri, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come ti ha gentilmente anticipato l'utente @Mimmo80, ti confermo che è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da poter procedere con una pratica di assistenza.
Segui pure le indicazioni che ti ho fornito in privato.
Ciao!
in data 30-03-2020 07:56 PM
Buonasera,
Ho un Samsung QLED QE55Q7FAMTXZT del 2017 con un problema sullo schermo, una riga blu verticale sulla parte sx. Essendo la Tv una sostituzione di un altro vostro TV modello UE55HU8500ZXZT acquistato in data 15/12/2014 e sostituito per un problema di pannello capirete la mia indignazione nel dover gestire 2 problemi in 6 anni su Tv da 2500 euro.
Comunque in riferimento alla parte tecnica potreste voi provare a darmi un suggerimento o un consiglio su come poter risolvere questa spiacevole situazione ?
Grazie