Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, ho acquistato questa piccola tv da 22" usata pensando di fare un buon acquisto ma a distanza di poche ore non credo sia... Visualizza Post
Salve, da un po di tempo il mio televisore ue49ks7000 mi sta dando problemi con le entrate HDMI, spesso volentieri non vengono riconoscuite, se... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi piange il cuore dover aprire una nuova discussione su un problema che si è verificato in questi giorni sulla una mia... Visualizza Post
Salve da ieri riscontro problemi con infinity, le app di Google, chili e Rai play. Praticamente non si connettono alla rete, devo sempre spegnere... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato questo modello di televisore Samsung UE55NU7091UXZT Sono venuto alla terribile conoscenza che il televisore in una... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato questo modello di televisore Samsung UE55NU7091UXZT Sono venuto alla terribile conoscenza che il televisore in una... Visualizza Post
Buongiorno,
per il black friday ho acquistato la televisione riportata nel titolo. Inizialmente funzionava tutto alla perfezione, ma ora ho dei... Visualizza Post
Ha il televisore in oggetto da quasi due anni e non mi ha mai dato nessun problema.
da una settimana non trova più la rete Wi-Fi e quando accedo... Visualizza Post
Salve a tutta la comunità.
Ho un problema con la rete wifi dopo l'acquisto di un TV Samsung QLed 55 pollici 6FN.
Dopo l'acquisto del... Visualizza Post
Ho comprato un tv Samsung 55pollici 4k pagata 599euro da unieuro dopo 20 giorni all'ipercoop costa 399euro. Stesso prodotto e stesso codice. Vi... Visualizza Post
Buona giornata ho provato ad utilizzare la app. Smart view per vedere il cell sul nuovo televisore che ho preso uhd NU8000 sia con j3 Samsung che... Visualizza Post
Salve,
ho recentemente acquistato una tv Samsung NU437190U ed ho provato ad utilizzare l’applicativo Smart View sul mio iPhone 6 ma senza... Visualizza Post
23 mesi fa ho comprato la smart TV UE50KU6000K non trovo più L'adattatore CI Plus si può comprare? Dietro il TV c'è ancora l'adesivo... Visualizza Post
E possibile registrare da un canale satellitare di un TV SAMSUNG QLED QE49Q6FNAT ad un Samsung DVD-HR 725? Se si come devono essere eseguiti i... Visualizza Post
Installatore di un tv smart Samsung mi ha detto che Samsung ha dei suoi canali che trasmettono diverse cose tra cui film e per 1 secondo li ho... Visualizza Post
Anche a me per alcuni giorni no si collegava ad internet a causa del dns non trovato, ho provato a iniziare dall'inizio la configurazione ed è... Visualizza Post