in data 03-10-2018 10:15 PM
Salve ho un televisore 65q8f acquistato a marzo... stasera mi è comparsa una riga verticale situata poco dopo il centro spostata verso destra guardando il televisore... cosa può essere successo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-09-2022 03:07 PM
Anche a me è successo riga verticale sul lato sx sfocato ma solo sui canali della tv e i film su Netflix e Amazon invece le icone samsung e i lo schermo nn presenta questa linea cosa può essere?
in data 10-09-2022 05:25 PM
in data 10-09-2022 05:53 PM
Essendo sempre in garanzia, deve per forza contattare il centro assistenza Samsung.
in data 10-09-2022 06:30 PM
in data 15-09-2022 11:36 AM
Ciao a tutti,
@michelescionti e @Members_yb7NM78 vi do il benvenuto nella nostra Community!
@michelescionti mi pare di capire tu ti sia affidato ad un nostro tecnico per far verificare e analizzare il tuo caso. Vorrei approfondire tale aspetto verificando le informazioni a sistema.
Mi invieresti, privatamente i seguenti dati?
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
@Members_yb7NM78 ho da proporti un piccolo test che ci permetterà di verificare il funzionamento del tv.
Accedi al menu del televisore e segui questo percorso:
L'anomalia la riscontri anche in questa schermata?
Se la risposta fosse affermativa, sarà necessario aprire un ticket di assistenza mediante il nostro servizio clienti. Troverai i riferimenti dei canali di assistenza live all'interno di questo link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Mi fai sapere?
Ciao,
in data 23-10-2022 04:12 PM
23-10-2022 04:52 PM - modificato 23-10-2022 04:53 PM
Quando una TV ha un problema al pannello LCD e non e' piu' in garanzia (quindi oltre 24 mesi) e nemmeno una estensione della garanzia, e' SEMPRE conveniente buttarla e prenderne una nuova.
in data 25-10-2022 03:11 PM
Ciao gogu86,
benvenuto nella nostra Community!
Per poter analizzare il caso per cui ci contatti, ho necessità di avere un riscontro visivo totale del tv durante la riproduzione del test immagine. Questo mi permetterà di verificare lo stato di salute del pannello e fornirti informazioni precise riguardo l'anomalia riscontrata.
Per poter avviare il test immagine, segui pure il seguente percorso:
A questo punto, allega pure un riscontro fotografico al thread.
Inizio ad informarti che, qualora l'anomalia fosse presente anche all'interno del test immagine, si renderà necessario un intervento tecnico da parte del centro assistenza di zona.
Potrai contattare il nostro servizio clienti, mediante uno dei canali di assistenza live, o in alternativa scrivere privatamente a me i tuoi dati e permettere a me di aprire il ticket di assistenza dedicato.
I riferimenti del supporto sono qui presenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Invece, qualora avessi piacere fossi io a prendere in carico il tuo caso, dovrai fornirmi i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue.
Ciao e buona giornata,
in data 12-11-2022 12:17 PM
in data 13-11-2022 05:27 PM
Se ovviamente e' ancora in garanzia deve chiamare la Samsung, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/