Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo sfocato nella metà inferiore

(Argomento creato il giorno: 21-03-2020 09:55 PM)
4453 Visualizzazioni
Cesare19
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

da oggi il mio Smart Tv QLED Q7 presenta una sfocatura nella metà inferiore.  È successo in modo repentino: mezz'ora prima andava perfettamente, mezz'ora dopo quando ho riacceso il tv aveva questa sfocatura. Qualcuno sa di cosa si tratta e se è risolvibile in qualche modo o se bisogna chiamare l'assistenza? 

image.jpg

13 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Prova a fare se riesci un reset della TV, se persiste ed e' in garanzia, chiama subito la Samsung [RIMOSSA INDICAZIONE FUORVIANTE].

0 Likes
TommyGi
Journeyman
Opzioni

Salve,

A me sta dando lo stesso identico problema!! Hai risolto in qualche modo o hai contattato l'assistenza?

Il mio è un qe55q8f

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao TommyGi,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Probabile problema hardware, scheda TCON da sostituire...

Vinx77
First Poster
Opzioni
anche io stesso problema 3/4 di schermo inferiore completamente sfocato, qualcuno ha risolto senza garanzia?
0 Likes
Stephen1900
Student
Opzioni

Stesso problema su un q7 55, appena scaduta la garanzia. Contattata Samsung mi dicono che è necessario sostituire il pannello al modico costo di 1000 euro, e mi danno un voucher per l’acquisto di una nuova tv vista l’evidente irragionevolezza della cosa. Una tv pagata 1600 euro, da buttare.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stephen1900,

ti ho inviato un messaggio privato per richiederti maggiori informazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolonu
Student
Opzioni

Buongiorno mi accodo al problema dello schermo sfocato, QE55Q8FAMT costo 1500 euro probabilmente da buttare perché credo che sono fuori garanzia... Peccato una TV nuova...

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paolonu,

innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto appreso. 

In questo caso, è necessario far periziare il tv dal tecnico di zona. 

Al fine di poter avere i riferimenti del centro assistenza ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali presenti.

Collegandoti al seguente link potrai scegliere il metodo di contatto a te più conveniente: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per verificare se il tv risulta o meno essere in garanzia, sarà sufficiente controllare la data d'acquisto indicata nello scontrino fiscale rilasciato dal rivenditore. Qualora infatti, il tv, fosse stato acquistato meno di 24 mesi fa, risulterà coperto da garanzia.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes