Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo nero con SKY Q

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 01:27 PM)
5927 Visualizzazioni
Cristiano31
Pioneer
Opzioni

Da qualche giorno, pochi minuti dopo aver acceso la Tv e il decoder di SKY lo schermo diventa nero e solo dopo aver cambiatom sorgente ed essere tornato su HDMI 1 (dove è collegato SKYQ) l'immagine torna e non va più via. 

faccio presente che ho SKYQ da settembre (sono un beta tester) e non mi ha mai dato problemi.

Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo fastidioso problema.

Cristiano

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Cristiano,

Potresti fornirci il codice modello del Tv? Quando cambi sorgente e passi a Tv in diretta per esempio e poi torni sull'hdmi l'mmagine si vede?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Cristiano31
Pioneer
Opzioni

Il modello è UE48JU6400KXZT

la risposta alla tua domanda è si. Come ho scritto nel mio messaggio, se mi sposto sul menù delle sorgenti e poi torno su HDMI1 si vede e non va più via.

resto in attesa di una soluzione.

Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Cristiano31,  

Ti confermo quanto indicato dal  Servizio Clienti in data odierna :winking-face: 

Ciao!

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Smart9
First Poster
Opzioni

Siccome avevo anche io questo problema con lo SmartTV UE48JU6400,ho trovata la soluzione fecendo trovare la sorgente ( Sky Q ) della presa HDMI/DVI e da quel monento non succede piu.....

0 Likes
Roger25
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema da un mesetto circa, schermo nero dopo pochi secondi aver acceso lo sky q platinum, devo cambiare l’ingresso o spegnere e riaccendere la tv, ho una tv 46js9000.

Ho sky q da novembre ma solo ora si è presentato questo problema, sarà colpa dell’ultimo aggiornamento dello sky q? Voi come avete risolto?

0 Likes