Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo blu a righe

(Argomento creato il giorno: 24-10-2019 03:02 PM)
964 Visualizzazioni
fab1975
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti,

ho comprato un sansung frame 65 nel 2107 , in questi giorni ho collegato il nuovo SKYq.

tutto funziona correttamente, solo che una volta spento il televisore, alla mattina provo a riaccenderlo e lo schermo sembra essersi impallato , vedi foto allegata, ( l'immagine rimane statica e non funziona nulla con entrambi i telecomandi)

ho gia fatto reset con sunsung , ma il problema persiste ( ad oggi l'unico modo per sbloccarlo e togliere la spina e riaccerndere tutto).

potrebbe essere sky q ?

potrebbe essere altro, tipo cavi HDMI ?

grazie per leggermi

IMG_1750.jpg

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fab1975, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Scollegando il decoder Sky Q il fenomeno continua a presentarsi? Oppure si presenta solamente con il decoder collegato?

Esattamente quale tipo di reset hai eseguito? Hai avuto modo di comunicare con il nostro supporto tecnico?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fab1975
Apprentice
Opzioni

ciao grazie a te per la risposta, vedo di riassumere in breve.

cod.modello UE65LS003

il decoder SKY è stato sempre collegato nella porta HDMI 1 , recentemente ho preso SKY Q  e l'ho riposizinato nella stessa porta .

Durante il giorno non riscontro nessun problema, accendo e spengo la tv e tutto regolarmente sembra funzionare, (anche l'immagine" art" impostata allo spegnimento )

Invece alla mattina , trovo la tv senza immagine o salvaschermo tv , lo schermo è nero e provando ad accenderlo, si presenta nuovamente  il problema , lo schermo diventa come foto allegato che ho precedentemente inviato e si sente solo la voce ovattata del canale senza ovviamente vedere nessuna immagine, a questo punto tolgo corrente e tutto si ripristina tornando a funzionare.

attendo tue

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fab1975,

ti ringrazio per i dettagli.

Alla luce di quanto hai descritto posso suggerirti due vie:

- Verificare con Sky se risulta essere disponibile un aggiornamento per il tuo decoder;

- Provare a utilizzare un cavo HDMI differente.

Da quanto hai descritto, infatti, l'anomalia è sorta da quando hai collegato il decoder al tv: alla luce di ciò escluderei anomalie legate al tv :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fab1975
Apprentice
Opzioni

ciao Veronica

ho già provveuto a al reset di SKY Q  ed ho l'ultimo aggiornamento software, ho già provveduto a sostituire cavo HDMI , ma c'è sempre lo stesso problema

non so più che fare 😞

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fab1975,

in questo caso ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, che sarà a tua piena disposizione per eseguire tutte le verifiche del caso, anche in tempo reale.

Ti ho fornito tutte le indicazioni in privato :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fab1975
Apprentice
Opzioni

scusami, ma dove in privato?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fab1975,

puoi visionare i messaggi privati ricevuti cliccando sul tuo avatar presente nella parte alta della schermata e selezionando la voce Messaggi, come evidenziato nel seguente screenshot di esempio:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert