in data 04-08-2021 07:21 PM
Dove si possono trovare le schede tecniche ufficiali dei tv Sansung. Io sarei interessato a conoscere tra l'altro la luminosità dei vari modelli, cosa che spesso trovo sui diversi siti tipo HDBLOG, Dday ecc. e che nn sempre coincidono nei valori riportati. Ma questi da dove prendono queste info? Vorrei consultare le schede ufficuali Samsung. Dove posso trovarle? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-08-2021 02:41 PM
Ciao a tutti,
@LuigiFlaminio come indicato da @Riccardo_F, le specifiche dei prodotti sono verificabili all'interno della pagina ufficiale presente all'interno del nostro sito.
Ho comunque effettuato per te delle verifiche sulla specifica legata alla luminosità (nits) del prodotto e ti confermo che tale valore non viene dichiarato dall'azienda.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 04-08-2021 11:44 PM
in data 05-08-2021 08:52 AM
in data 05-08-2021 11:28 AM
Ciao LuigiFlaminio,
bentornato in Community!
Le specifiche dichiarate sono tutte consultabili sul nostro sito, nelle singole pagine dedicate a ogni prodotto. Non tutti i dati sono dichiarati, per cui non sono consultabili liberamente.
Per questo motivo invitiamo sempre a prendere con le pinze informazioni presenti su siti esterni: le uniche informazioni certificate sono quelle liberamente consultabili sul nostro sito.
In caso di particolari richieste o necessità, è comunque possibile chiedere informazioni al nostro supporto tecnico, il quale potrà effettuare degli approfondimenti.
Ciao!
in data 05-08-2021 11:42 AM
Salve,
tutte le specifiche tecniche di ogni TV, le puo' trovare sul sito displayspecifications punto com
in data 05-08-2021 02:04 PM
Vorrei conoscere la luminosità (nits) del samsung qe75qn90a. Grazie
in data 06-08-2021 02:41 PM
Ciao a tutti,
@LuigiFlaminio come indicato da @Riccardo_F, le specifiche dei prodotti sono verificabili all'interno della pagina ufficiale presente all'interno del nostro sito.
Ho comunque effettuato per te delle verifiche sulla specifica legata alla luminosità (nits) del prodotto e ti confermo che tale valore non viene dichiarato dall'azienda.
Rimango a disposizione.
Ciao!