Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo assistenza tecnica

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 04:13 PM)
93 Visualizzazioni
Sabia Carmine
First Poster
Opzioni

Salve, nei giorni scorsi riscontro un problema al mio tv 65” contatto il numero verde samsung, vengo contattato, descrivo il problema, e successivamente vengo contattato dal locale centro assistenza (smd service samsung di Potenza) con il quale concordiamo l’ora ed il giorno del ritiro della tv. Arrivato tale giorno si presentano, ma mentre visionano il televisore iniziano a dire che si c’è il difetto ma bisogna vedere, faccio presente che il difetto si evidenzia molto di più su sfondi neri, e lo [Rimosso] tecnico, deridendomi dice ma non si vedono sempre questi puntini, specifico e faccio notare che su sfondo nero o comunque scuro sono evidenti, e lui in modo sarcastico mi deride nuovamente mettendo uno sfondo chiaro…. Vedi non si vedono, non so cosa e come intervenire perché difetto non c’è. A quel punto l’invito ad uscire di casa perché mi sento Preso letteralmente preso in giro. Il difetto c’è e’ stato fotografato inviato anche al vostro call center. A chi devo rivolgermi (che sia personale qualificato) 

saluti 

Carmine Sabia

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sabia Carmine ,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione, vorrei approfondire quanto accaduto.

Ti ho inviato un messaggio privato in modo da poter effettuare ulteriori accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni

In effetti è fondamentale per un'azienda scegliere il partner giusto, che in quel momento rappresenta l'azienda. Sei stato gentile, io un tecnico del mio gestore telefonico che faceva pesantemente sbruffone con mia moglie l'ho fatto uscire da casa [RIMOSSO]. Ho cambiato gestore sebbene preferissi l'altro... Customer Care. Sono certo che gli Expert si prenderanno cura del tuo caso.

0 Likes