Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda tivùsat smartcard

(Argomento creato il giorno: 08-01-2021 09:32 PM)
1019 Visualizzazioni
Giorgio18101961
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un tv samsung QE43Q60TAUXZT. Trovando nel corredo il lettore schede, ma nessuna scheda tivùsat, ho provveduto ad inserire il lettore schede nell'apposito slot e, dopo le configurazioni account ed internet, ho provato ad inserire nello slot la scheda tivùsat smartcard nello slot (variando i diversi versi di inserimento).

Il televisore non riconosce la scheda e non abilita alla ricezione dei canali.

Quale può essere la soluzione? Grazie.

Giorgio Ravaioli

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ha collegato il cavo antenna dalla parabola puntata su HotBird13 ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ha collegato il cavo antenna dalla parabola puntata su HotBird13 ?

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
quale cam tivusat utilizzi?
0 Likes
Giorgio18101961
First Poster
Opzioni

Ho collegato il cavo parabola. L'orientamento della parabola non è stato variato rispetto a prima del passaggio al nuovo sistema di trasmissione. Cosa intende per "puntata su HotBird13?

0 Likes
Giorgio18101961
First Poster
Opzioni

Ho utilizzato lo slot in dotazione al televisore che va applicato sulla sinistra del retro del televisore, vicino ai connettori antenna. Mi serve un ulteriore apparecchio? Un'altra scheda? entrambe?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

Consulti il sito TIVUSAT.TV e controlli se la sua TV e' certificata TIVU', li puo' cercare quale CAM + Smart Card e' compatibile con la sua TV.

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
le TV non hanno lettore di carta solitamente, o se previsto nell offerta hanno pure la carta.
quello che hai probabilmente è solo un adattatore/riduttore per installarci una CAM compatibile tivusat, che dovrai acquistare a parte. ma se puoi metti foto così possibile avere certezze

0 Likes
Giorgio18101961
First Poster
Opzioni

grazie

0 Likes
Giorgio18101961
First Poster
Opzioni

grazie

0 Likes