Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti ho da poco comprato un tv samsung UE50TU7190 ma non mi trova i canali IRIS e LA5, penso che sia un problema del tv perché... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una tv samsung ue55ku6500uxzt e una soundbar bose solo5.
I componenti sono connessi tra loro tramite cavo ottico, ma il... Visualizza Post
Buonasera ho un tv Samsung uscito da poco fuori garanzia , da pochi giorni mi è uscita una riga bianca verticale... sono molto dispiaciuto, sono... Visualizza Post
Ciao a tutti e da giorni che la mia tv smart (UE55ES6560) non si accende più, ho provato a seguire le indicazioni per il reset ma niente, mi... Visualizza Post
Sul pannello lcd del modello ue49mu6500uxzt sono comparse macchie scure venti mesi dopo l'acquisto.
Il pannello è stato sostituito in... Visualizza Post
Salve ho una TV Samsung, con un braccio a muro universale. Ho notato che i fori dietro la tv non hanno filettatura. Come posso risolvere? Grazie... Visualizza Post
Salve sul mio smarttv UHD 7 SERIES all'improvviso su tutti i canale compare la scritta in oggetto ma l'audio si sente perfettamente.
... Visualizza Post
Buonasera o una Tc Samsung .o giorni che mi connetto alla Tv direttamente cn cavo che Va al router Wi-Fi e mi dici connesso a internet ma nn Wi-Fi... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei acquistare un Q60T 43" qualcuno può darmi qualche feedback sulla TV..
Ho letto varie informazioni ma chi meglio di... Visualizza Post
Buonasera ho problemi con alcune app come per esempio amazon prime video.....presumo sia un problema di firmware mi potete aiutare.
Grazie
Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho questo problema sulla mia smart TV ue55nu7091uxzt.
Ogni volta che la spengo (la metto in stand-by dal pulsante rosso... Visualizza Post
Come faccio ad usare Smart things per collegare il tablet alla tv se quest'ultima fino a ieri sera funzionava mentre adesso non me la riconosce... Visualizza Post
Salve a tutti,
scrivo in quanto possessore da circa un mese di un Samsung q80 t da 65 pollici...
ovviamente il titolo della discussione dice... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Visto che sono intenzionato ad acquistare la tv nuova,volevo chiedervi,ha senso aspettare modelli appena presentati del 2021?i... Visualizza Post