in data 06-03-2014 10:24 PM
Salve, ho acquistato il Samsung ue32f5500 1 mese e mezzo fa.
Da subito ho avuto la possibilità di accedere, tramite la TV, alla app VideoHub ed ho potuto vedere i film che avevo acquistato con il tablet Samsung che già avevo (quindi senza collegare il tablet ma accedendo alla app direttamente dalla smart tv).
Stasera sono entrato, sempre tramite tv, ma mi dava un errore..dicendo che il dispositivo non era registrato....allora, forse erroneamente, ho cancellato l'app e la ho reinstallata.
Ci sono rientrato, vado in My media, poi nei Film di proprietà e scelgo quello che vorrei vedere..clicco su riproduci e..appare la scritta "the service is currently unavailable because of network or service problems.(1020)"...... Se poi entro negli strumenti e vado a vedere nel mio profilo i dispositivi personali registrati non ho più la TV (prima c'era) ma solamente il tablet ed il telefono (galaxys2).
Come posso fare a rivedere i film dalla tv tramite Videohub? Perchè la tv non risulta più tra i dispositivi registrati ? E come posso fare per reinserirla?
Mi potete aiutare ? grazie in anticipo.
Francesco.
in data 07-03-2014 09:03 AM
in data 07-03-2014 09:28 AM
Ciao, grazie per la risposta.
L'aggiornamento lo avevo fatto già 2 settimane fa circa ed avevo anche resettato il tv.
Ma se entro in Video Hub e guardo tra i dispositivi associati non trovo più la tv (credo che sia stato per colpa mia quando ieri ho cancellato l'applicazione e poi la ho reinstallata), come faccio a riassociare la tv all'applicazione ?
Grazie ancora.
in data 07-03-2014 10:02 AM
in data 07-03-2014 10:29 AM
in data 07-03-2014 07:28 PM
Ciao,
Mi sono loggato e scritto il problema.
Mi hanno risposto di chiamre il numero verde, cosa che ho fatto ma senza alcun risultato....non sembra sia chiaro il problema.
Praticamente adesso se entro tramite la Tv in video hub trovo tutti i miei film acquistati ma se clicco su "riproduci" esce sempre l errore 1020.
Inoltre tra i dispositivi registrati vedo il tablet, il telefono ma non piu la tv.
Come posso fare?
Come si fa a registrare di nuovo il dispositivo (TV) in video hub?
Mi potete aiutare, grazie?
in data 11-03-2014 09:08 AM
in data 11-03-2014 09:50 AM
Ok grazie per l'intereresse.
Mi faresti una grande cortesia.
Attendo news, buona giornata.
Francesco.
in data 11-03-2014 03:19 PM
in data 11-03-2014 04:13 PM
Ciao,
si l'utente e la password sono quelle dell' account Samsung.
Ti spiego meglio come è andata....
la settimana scorsa sono entrato in video hub della tv per vedermi un film a suo tempo acquistato (ci ero già entrato in precedenza per vedere altri film per cui confermo che ha sempre funzionato correttamente) e mi ha dato errore 1010..., ho ritentato più volte ma sempre errore. Allora sono entrato nelle opzioni, ho cancellato il dispositivo da quelli registrati sul mio Samsung Video Hub, ho cancellato l'applicazione e l'ho reinstallata.
Da allora accedo regolarmente la video hub ma quando clicco per far partire un film appare l'errore segnalato (1020) ed inoltre non vedo più la TV tra i dispositivi registrati nel mio Video Hub.
Non ho avuto problemi con altre app video.
Stasera, al massimo domani, provo a fare come mi hai consigliato (Resetto lo Smart Hub) e poi mi riloggo...
poi ti faccio sapere come è andata.
Grazie ancora..