Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung UT430

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 08:06 PM)
293 Visualizzazioni
Francesco1056
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ho problemi con la sintonizzazione dei canali non li mette in fila qualcuno può aiutarmi? ho provato anche a resettare il tv ma non è servito, qualcuno ha scritto anche di impostarlo su grecia ma non mi è stato possibile in quanto ricompresa nella voce altri paesi.  grazie per l'aiuto. Francesco

0 Likes
11 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Intendi dire che li sintonizza ma in ordine sbagliato o che ne sintonizza solo alcuni?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le CRYSTAL BALLS, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Emiluca
First Poster
Opzioni

buongiorno, io anno scorso avevo impostato grecia e dopo è andato benissimo fino a ieri.

ora vedo solo alcuni canali mediaset e poco altro. non vedo rai.

il mio modello è UE32T4302AK made in slovakia.

come posso risolvere?

grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Dopo la lettera K del suo codice, sono presenti altri caratteri, puo' scriverli ? Grazie.

0 Likes
Emiluca
First Poster
Opzioni
Buongiorno, dopo la lettura k è seguita con XXH
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Come sospettavo, la sua TV non e' destinata al mercato Italiano (XZT) ma a quello Ungherese/Sloveno (XXH) quindi puo' provare ad inizializzarla come GRECIA. Sappia che non ci sono altre soluzioni per farla diventare una TV italiana.

Non si comprano mai TV di importazioni.

0 Likes
Emiluca
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho comprato tv da un venditore italiano e non mi è stato detto che era di importazione
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Allora faccia il reso subito.

0 Likes
Emiluca
First Poster
Opzioni
Buongiorno, dopo varie telefonate e mail non me lo fanno. Acquistato a settembre 2021
0 Likes