Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare lingua italiano su Smart TV QE55Q60AAU

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 08:14 AM)
1097 Visualizzazioni
Ferro44
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

da qualche settimana ho acquistato una Smart TV QE55Q60AAUXXH presso un ipermercato nella mia zona e mi è successo un fatto strano. Al primo collegamento la lingua della TV era in Italiano ma la programmazione dei canali risultavano in ordine casuale e non con il canonico ordine (1-Rai 1 ; 2-Rai 2 ; ecc..). Per risolvere questo problema il negoziante mi ha consigliato di resettare la TV alle impostazioni di fabbrica e di riprogrammare i canali impostando il paese su “Grecia” (solo in questa fase ho saputo che il TV era d’importazione - Made in Hungary). Seguita questa procedura effettivamente l’ordinamento canali risultava sistemato ma mi è sparita la possibilità di avere i menù in lingua italiana nel senso che dal menù di selezione della lingua non compare più l’italiano. Volevo a questo punto capire cosa si può fare per risolvere questo problema.

Vi ringrazio fin d’ora per l’aiuto.

0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

La sua TV non e' destinata all'Italia (XZT) ma a quello Ungherese/Sloveno (XXH) quindi incontrera' sempre problemi e non esiste soluzione.

Consiglio vivamente di fare subito il reso e di non acquistare mai TV negli Ipermercati perche' al 90% sono sempre TV di importazione. 

0 Likes
Ferro44
First Poster
Opzioni

Capisco. Mi rimane sempre da capire perché subito l’acquisto la TV aveva tutti i menù in Italiano. Avete spiegazioni in merito.? Grazie.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Provi a inizializzarla come GRECIA.

0 Likes
Ferro44
First Poster
Opzioni

Già fatto più volte ma il problema rimane.

0 Likes