Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE55TU8500U.

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 10:15 AM)
404 Visualizzazioni
GIULIANO75
Apprentice
Opzioni
Il mio televisore SAMSUNG UE55TU8500U, si spegne e si riaccende continuamente e il telecomando non funziona. Ho effettuato l'acquisto il 27.11.2020 e non è concepibile che dopo così poco tempo sia già da buttare. A maggior ragione che il modello è oggetto di numerosi reclami. Confido nella presa in carico della mia segnalazione, senza l'intervento dell'associazione dei consumatori. Non vorrei cambiare brand. Grazie 
16 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @GIULIANO75,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Ogni caso, in generale, viene verificato singolarmente. Per poterti fornire un supporto adeguato, dunque, ho bisogno prima di tutto di capire se ti sia rivolto al nostro supporto tecnico, oppure al centro di assistenza autorizzato di zona.

Se sì, cosa ti è stato indicato?

Nel mentre ho provveduto anche ad inviarti un messaggio privato, in modo da poter eseguire degli accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@GIULIANO75 modulo alimentazione da sostituire, essendo una TV fuori garanzia, la riparazione e sempre a sue spese. Una qualsiasi Smart TV dura mediamente 30 mesi.

0 Likes
GIULIANO75
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, al momento mi sono limitato a reclamare con questo post. Aspetto istruzioni, grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @GIULIANO75,

grazie per i chiarimenti. Risponderò il prima possibile al tuo messaggio privato. Ricordo inoltre che per il supporto in tempo reale, invece, sono a disposizione i nostri canali di supporto dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
GIULIANO75
Apprentice
Opzioni

ho inviato un messaggio privato alla Samsung e  mi spiace constatare che ancora non rispondono. Trovo inoltre assurdo che in questo gruppo viene tollerato che un nuovo smart tv duri 3 anni. Il prodotto e il marketing di Samsung, sono a mio avviso scadenti. Dopo soli 3 anni un televisore da buttare, è semplicemente assurdo. Il marketing, non dovrebbe perdere tempo, ma dovrebbe fare sana autocritica per il loro prodotto evidentemente difettato. Mai più Samsung.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @GIULIANO75,

ho risposto al tuo messaggio privato. Ricordo che la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Qualora volessi verificare la situazione in tempo reale, ricordo che i canali dedicati sono contattabili qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Angelo731
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, mi accodo a questa discussione in quanto non riesco a crearne una nuova. Possiedo un TV SMart UE55TU8500UXZT  che mi è stato fornito con il telecomando "vocale" e trovo difficoltoso il suo utilizzo; ho provato diversi telecomandi compatibili (non originali), ma non funzionano bene, esiste un telecomando "tradizionale" originale SAMSUNG  per usare in modo più comodo questa TV? Grazie a tutti per l'aiuto.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Angelo731 qualsiasi telecomando IRDA Samsung vanno bene ma sappia che non potra' piu' interagire con i comandi vocali. Qui sotto un esempio.

Cibafese_0-1714487345138.png

Angelo731
Journeyman
Opzioni

Grazie per l'aiuto, ma questo telecomando che codice ha?

0 Likes