in data 16-01-2024 10:15 AM
in data 16-01-2024 11:23 AM
Ciao @GIULIANO75,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Ogni caso, in generale, viene verificato singolarmente. Per poterti fornire un supporto adeguato, dunque, ho bisogno prima di tutto di capire se ti sia rivolto al nostro supporto tecnico, oppure al centro di assistenza autorizzato di zona.
Se sì, cosa ti è stato indicato?
Nel mentre ho provveduto anche ad inviarti un messaggio privato, in modo da poter eseguire degli accertamenti.
Ciao!
in data 16-01-2024 11:25 AM
@GIULIANO75 modulo alimentazione da sostituire, essendo una TV fuori garanzia, la riparazione e sempre a sue spese. Una qualsiasi Smart TV dura mediamente 30 mesi.
in data 16-01-2024 12:10 PM
Buongiorno, al momento mi sono limitato a reclamare con questo post. Aspetto istruzioni, grazie
in data 16-01-2024 12:33 PM
Ciao @GIULIANO75,
grazie per i chiarimenti. Risponderò il prima possibile al tuo messaggio privato. Ricordo inoltre che per il supporto in tempo reale, invece, sono a disposizione i nostri canali di supporto dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 24-01-2024 09:03 AM
ho inviato un messaggio privato alla Samsung e mi spiace constatare che ancora non rispondono. Trovo inoltre assurdo che in questo gruppo viene tollerato che un nuovo smart tv duri 3 anni. Il prodotto e il marketing di Samsung, sono a mio avviso scadenti. Dopo soli 3 anni un televisore da buttare, è semplicemente assurdo. Il marketing, non dovrebbe perdere tempo, ma dovrebbe fare sana autocritica per il loro prodotto evidentemente difettato. Mai più Samsung.
in data 24-01-2024 11:25 AM
Ciao @GIULIANO75,
ho risposto al tuo messaggio privato. Ricordo che la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Qualora volessi verificare la situazione in tempo reale, ricordo che i canali dedicati sono contattabili qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 30-04-2024 04:16 PM
Salve a tutti, mi accodo a questa discussione in quanto non riesco a crearne una nuova. Possiedo un TV SMart UE55TU8500UXZT che mi è stato fornito con il telecomando "vocale" e trovo difficoltoso il suo utilizzo; ho provato diversi telecomandi compatibili (non originali), ma non funzionano bene, esiste un telecomando "tradizionale" originale SAMSUNG per usare in modo più comodo questa TV? Grazie a tutti per l'aiuto.
in data 30-04-2024 04:29 PM
@Angelo731 qualsiasi telecomando IRDA Samsung vanno bene ma sappia che non potra' piu' interagire con i comandi vocali. Qui sotto un esempio.
in data 30-04-2024 04:31 PM
Grazie per l'aiuto, ma questo telecomando che codice ha?