Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE55NU7091UXZT 4 K UHD Smart TV 55"

(Argomento creato il giorno: 06-08-2019 12:09 PM)
552 Visualizzazioni
sabalduc
First Poster
Opzioni

Mi servirebbero i manuali istruzioni NU7091UXZT  anche in altre lingue possibile che non si trovino assurdo

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sabalduc,

essendo un prodotto italiano è possibile che non siano state distribuite versioni del manuale in altre lingue. 

Puoi però provare a cercare online i modelli simili, ma che non finiscano per XZT (caratteri del codice che contrassegnano i prodotti italiani).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni

@sabalduc  ha scritto:

Mi servirebbero i manuali istruzioni NU7091UXZT  anche in altre lingue possibile che non si trovino assurdo

Grazie

https://www.samsung.com/it/support/model/UE55NU7091UXZT/

0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

essendo un prodotto italiano è possibile che non siano state distribuite versioni del manuale in altre lingue. 

Puoi però provare a cercare online i modelli simili, ma che non finiscano per XZT (caratteri del codice che contrassegnano i prodotti italiani).

Vuole un link, non un commento: https://www.samsung.com/it/support/model/UE55NU7091UXZT/

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tafyo,

come puoi constatare tu stesso il file multilingua è esclusivamente quello di montaggio e delle principali carattestistiche del TV, mentre il manuale di funzionamento (il manuale utente contenente le specifiche) è disponibile solo in italiano.

Visto che viene chiesto un manuale non in lingua italiana, considerando che possiamo pubblicare solo link di Samsung Italia, non possiamo far altro che fornire un commento.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
sabalduc
First Poster
Opzioni
mi servirebbero le istruzioni perchè non riesco a spostare i canali come vorrei del

Samsung UE55NU7091UXZT 4 K UHD Smart TV 55", Serie7 NU7091
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sabalduc,

puoi trovare le istruzioni relative alla gestione dei canali a pag. 14 del manuale d'uso:

Capture.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sabalduc
First Poster
Opzioni

purtroppo non è così il telecomando è diverso e ho provato in tutte le maniere, ma non ci si riesce 

Grazie

0 Likes