Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue55mu6400

(Argomento creato il giorno: 04-01-2018 05:41 PM)
362 Visualizzazioni
Diegowolf85
First Poster
Opzioni

Salve, sono in procinto di acquistare il tv samsung ue55mu6400, sono stato avvisato però che la taglia da 55 e 49 pollici non monta un pannello di tipo VA ( pannelli che samsung è solita montare sui propri tv e che si contraddistinguono per contrasto elevato e ottima qualità dei neri ) e che in dotazione ha pannelli di tipo pls, scarso contrasto e livello dei neri, stessa cosa mi è stata riferita per la serie mu6100 di taglia 55 pollici. Chiedo a voi, che sicuramente siete più informati, delucidazioni al riguardo. Grazie in anticipo per eventuali risposte.

0 Likes
2 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Diegowolf85, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che il dato da te richiesto non rientra nelle specifiche del prodotto.

Ti invito a dare uno sguardo QUI, dove sono presenti tutte le informazioni sul Tv e le relative caratteristiche :winking-face: 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Diegowolf85
First Poster
Opzioni

Grazie comunque. L'anno scorso l'assistenza clienti seppe rispondermi in merito alla tipologia del pannello del mio samsung ue65ku6400 ( infatti mi disse che montava un pannello di tipo VA, ottima qualità dei neri ed elevato contrasto, superiore di 4000:1 ), quest'anno non si sa come reperire le medesime informazioni, sembra che ne sappiano più siti di recensioni che samsung stessa che li produce. Praticamente chi si trova ad acquistare un prodotto non sa che pannello monti quest'ultimo.

0 Likes