Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE55KU6000KXZT NON FUNZIONA MEDIASET PLAY

(Argomento creato il giorno: 31-01-2020 01:50 PM)
1246 Visualizzazioni
Luigi19841
First Poster
Opzioni

Salve , come scritto nell’oggetto ho problemi con il mio tv qualcuno può aiutarmi? Versione agg 1241 e non mi da altri aggiornamenti disponibili 

0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luigi19841, Benvenuto sulla Community Samsung,

l'ultima versione software rilasciata per questo tv risulta essere la 1241.5.

Ti chiedo di verificare se risulta essere installata esattamente questa versione andando sul seguente menu:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Potresti inoltre fornirci maggiori dettagli sulle difficoltà che riscontri? Se ti posizioni su un canale Mediaset e premi il tasto "Freccia Su" non accade nulla? Oppure riscontri un messaggio di errore?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Federico901
First Poster
Opzioni

Io ho un tv Samsung con la stessa versione di software insultare aggiornata. Però non funziona più Mediaset play da una decina di giorni come posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Federico901, Benvenuto sulla Community Samsung,

quando ti sintonizzi su un canale Mediaset e premi il tasto "Freccia su" non accade nulla?

Possiedi anche tu un tv UE55KU6000KXZT? In tal caso, ci confermi se è aggiornato alla versione software 1241.5?

Il tv è correttamente collegato a internet?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Federico901
First Poster
Opzioni

Esatto, io possiedo un 40 pollici. Le confermo che il software e aggiornato a quella versione e funzionano tutti gli altri servizi online Netflix etc. ho anche un altro tv Samsung meno recente 55 pollici che funziona correttamente. Mi faccia sapere.

Grazie e a presto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Federico901,

ti ringrazio per i dati.

Alla luce di quanto hai indicato, prova a eseguire un reset dello Smart Hub nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Prova a verificare se, a seguito di questa procedura, il servizio di Mediaset Play carica correttamente.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Claudia-87
First Poster
Opzioni
buonasera ho un modello UE55KU600 versione software 1242.0...è da un mese che non riesco ad accedere a mediaset play. Mi sintonizzo su canali mediaset ma non compare il menu interattivo premendo il tasto in su, cosa posso fare? grazie
0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Claudia-87, benvenuta nella nostra Community Samsung Italia!

Puoi gentilmente indicarmi il codice modello esatto del TV? Puoi individuarlo facilmente sull'etichetta applicata nel restro del pannello 🙂

Hai già provato ad avviare il reset?

Grazie, ciao 🌻

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes