Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Ue55js9000t suhd 4k curvo

(Argomento creato il giorno: 08-01-2021 02:55 PM)
125 Visualizzazioni
dg65
Student
Opzioni

Salve a tutti, con riferimento alla TV in oggetto e successivamente all'aggiornamento 1560 rilasciato a dic 2020, non riesco più a vedere i film in uhd della piattaforma Rakuten. In sostanza appena clicco su guarda, si avvia la percentuale di download che rimane a zero e dopo qualche secondo mi sputa fuori anche da Rakuten. I film in HD si vedono normalmente. Le ho provate di tutte finanche resettando dai settaggi interni oltre che dal menu normale ma il problema persiste.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dg65,

benvenuto in Community!

Quali reset hai eseguito esattamente? 

Nel dubbio, elenco qui i due principali reset che andrebbero effettuato dopo un aggiornamento.

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Reset.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su: 

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Potresti indicarci se altre App presentano situazioni simili a quella descritta, se hai la possibilità di testarle? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Massi1105
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, stesso problema anche sul mio JU7000 55", ho anche acquistato diversi titoli in UHD e dal tv sono visibili al massimo in HD , all'apertura dell'app. prima dell'aggiornamento compariva un banner in alto a destra dove c'era scritto che la TV fosse certificata UHD ed i titoli disponibili in UHD avevano un banner giallo con la scritta UHD, passato alla 1560 purtroppo ho perso i miei titoli in 4k e la possibilità di vederne altri.
Ovviamente se apro Rakuten tv ad esempio sullo smartphone compaiono di nuovo i banner UHD durante la ricerca e quelli acquistati sono disponibili per la visione in 4k.
0 Likes