in data 26-08-2020 12:43 PM
salve a tutti,
il tecnico samsung ha recentemente sostituito la scheda della mia tv modello UE50RU7400UXZT. L'unico problema è che adesso ogni volta che accendo la tv appare questa notifica:
Please go into service menu and setup below options: Type, local set, front color options.
Premetto che so già come entrare nel service menu ecc ecc....
quindi chiedo: qualcuno può darmi i valori corretti di Type, local set, front color options per il mio modello di tv?
in data 27-08-2020 11:26 AM
Ciao Samik, bentornato!
Ti invito gentilmente a contattare il centro che è intervenuto 🤗
Ti ringrazio con anticipo per la comprensione 🙂
Ciao,
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 27-08-2020 11:38 AM
si ma vorrei comunque ricevere un aiuto dalla community sui valori corretti da inserire, altrimenti non avrei aperto la discussione....
in data 02-09-2020 03:46 PM
Ciao Samik,
siamo spiacenti ma le configurazioni sono riservate esclusivamente ai tecnici dei nostri centri di assistenza autorizzati: per questo motivo Cristina_S ti suggeriva di rivolgerti al centro che ha eseguito il precedente intervento.
Per questo motivo né noi, né nessun altro utente della nostra Community, potrà fornirti indicazioni più accurate a riguardo.
Ciao!
in data 02-09-2020 04:18 PM
Samik sta chiedendo un aiuto più celere e meno invasivo, non ostentate come al solito.
Contatta il supporto telefonico, in remoto ti aggiusteranno i parametri Samik.
Poi denuncerei il centro "autorizzato" che ti ha fatto l'intervento, anzi, siete voi expert che dovreste farlo, ed appurarvi che sia un centro affidabile data la gravità avendo lasciato inatteso il menù service.
in data 02-09-2020 04:40 PM
Ciao Maximo74,
solo il centro di assistenza autorizzato che è intervenuto può reintervenire sulla scheda, in caso di necessità. Noi forniamo esclusivamente indicazioni ufficiali.
Eventuali indagini interne, davanti a certe situazioni, hanno sempre luogo, indipendentemente dal fatto che vengano annunciate o meno.
Ciao,
in data 02-09-2020 10:38 PM
Non è chiaro, quanto sopra riportato, non è scritto correttamente in Italiano.
In ogni caso non mi interessa. Avete ragione voi.
PUNTO