in data 21-06-2018 06:56 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho un problema molto strano .
All'accensione tutto bene, non passa neanche un minuto e scompare immagine TV antenna ed audio... il telecomando funziona cambio canale e regolo volume ma niente... unico modo premere su tasto source e clicco nuovamente su TV. Immagine ricompare e non capita più.
Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Attuale versione 1530
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 22-06-2018 09:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao renee :smileyhappy:
Il fenomeno che riscontri sembrerebbe legato ad un'interruzione temporanea del segnale che necessita del ripristino Sorgente dal tasto Source.
La versione del software che è attualmente installata sulla tua UE50JU6800KXZT, come tu stesso puoi vedere dal link, è anche l'ultima distribuita.
Ti consiglio dunque di provare innanzitutto a verificare se risolvi attraverso un ripristino delle impostazioni, andando su:
- MENÙ;
- Supporto;
- Auto diagnosi;
- Reset.
Se continui a riscontrare l'interruzione, contatta il numero verde 800.578.277 per verificare l'anomalia direttamente con i nostri tecnici: potrebbe infatti essere necessario eseguire un reset alle condizioni di fabbrica.
Tienimi aggiornato, a presto! :smileyhappy:
in data 22-06-2018 09:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao renee :smileyhappy:
Il fenomeno che riscontri sembrerebbe legato ad un'interruzione temporanea del segnale che necessita del ripristino Sorgente dal tasto Source.
La versione del software che è attualmente installata sulla tua UE50JU6800KXZT, come tu stesso puoi vedere dal link, è anche l'ultima distribuita.
Ti consiglio dunque di provare innanzitutto a verificare se risolvi attraverso un ripristino delle impostazioni, andando su:
- MENÙ;
- Supporto;
- Auto diagnosi;
- Reset.
Se continui a riscontrare l'interruzione, contatta il numero verde 800.578.277 per verificare l'anomalia direttamente con i nostri tecnici: potrebbe infatti essere necessario eseguire un reset alle condizioni di fabbrica.
Tienimi aggiornato, a presto! :smileyhappy:
in data 23-06-2018 10:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho eseguito la procedura di reset che mi hai indicato ed ora è tutto ok. Grazie