in data 04-05-2018 09:28 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho appena acquistato la TV in oggetto ma non riesco a fargli vedere le cartelle condivise nel GruppoHome (da pc nel GruppoHome le vedo tutte).
Le uniche cartelle che mi fa vedere sono: video/immagini/musica/playlist con all'interno cartelle che da pc non vedo..se sposto un file all'interno di una di queste cartelle lo vedo tranquillamente.
Ho impostato autorizzazioni, permessi e quant'altro come per le cartelle che risultano visibili...non so cosa altro fare.
Grazie in anticipo
Ivano
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 08-05-2018 09:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
ho risolto installato sul pc il sw gratuito Universal Media Server. Per chi non lo conoscesse:
"...Universal Media Server, software open source multi-piattaforma che ci consente di condividere i nostri file multimediali in streaming creando facilmente un server DLNA / UPnP . L’idea del progetto è quella di facilitare l’accesso ad immagini, file audio e video, documenti ecc presenti sul nostro pc Linux, Windows e Mac in console Sony PlayStation, Xbox 360, smartphone, tablet, SmartTV, personal computer ecc....".
in data 07-05-2018 04:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao saimino, Benvenuto nella nostra Community!
Quanto stai riscontrando potrebbe essere dovuto al funzionamento del gruppo home da windows, ti invito a verificare direttamente con il supporto Microsoft le funzionalità e la corretta configurazione per l'utilizzo delle cartelle condivise.
Inoltre ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con servizi di rete di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 08-05-2018 09:35 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
ho risolto installato sul pc il sw gratuito Universal Media Server. Per chi non lo conoscesse:
"...Universal Media Server, software open source multi-piattaforma che ci consente di condividere i nostri file multimediali in streaming creando facilmente un server DLNA / UPnP . L’idea del progetto è quella di facilitare l’accesso ad immagini, file audio e video, documenti ecc presenti sul nostro pc Linux, Windows e Mac in console Sony PlayStation, Xbox 360, smartphone, tablet, SmartTV, personal computer ecc....".
in data 13-11-2020 10:08 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno sto riscontrando lo stesso problema con un UE49M5500. I file si trovano su una chiavetta inserita in un router Fastgate Technicolor impostato come server DLNA con condivisione dei file. Le uniche cartelle che mi fa vedere sono: video/immagini/musica/playlist che all'interno risultano VUOTE. Se accedo dal pc al router riesco ad accedere tranquillamente ai file.