Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE49 KU6400 vertical banding è clouding

(Argomento creato il giorno: 20-09-2017 03:06 PM)
690 Visualizzazioni
Luca3271
Student
Opzioni

Salve, anche il mio tv (nuovo di 5 mesi) ho notato guardando le partite di calcio che é affetto da questo difetto.. Ho contattato l assistenza e telefonicamente mi hanno dato per risposta che é un limite della tecnologia.. Si sono basati su documentazione fotografica (che per il mio limite tecnologico ho potuto scattare con un cellulare quindi l immagine nn é chiara). Ora il centro assistenza più vicino è a più di 30 km e non si scomodano per venire a fare una verifica se nn autorizzati dal n verde.. 

0 Likes
4 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Luca3271, benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando:smileysad:

Ti invito ad inviarci ulteriori riscontri fotografici e maggiori dettagli su quanto stai riscontrando al fine verificare con cura.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Luca3271
Student
Opzioni

IMG_20170917_131739.jpg

L effetto vertical banding sembrerà irrisorio, ma garantisco che con immagine in rapido movimento si allarga in maniera molto più visibile! Cosa che nn riesco a documentare fotograficamenteL effetto vertical banding sembrerà irrisorio, ma garantisco che con immagine in rapido movimento si allarga in maniera molto più visibile! Cosa che nn riesco a documentare fotograficamente

0 Likes
Luca3271
Student
Opzioni
Vorrei ricevere la visita di un tecnico in modo da vedere personalmente l entità del difetto riscontrato! Grazie
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Luca3271,

Al fine di aprire la richiesta tecnica al nostro centro autorizzato.

Ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure servizio LiveChat

Resto a disposizione:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes