Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verticale banding TV 85 pollici 2021

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 06:23 PM)
225 Visualizzazioni
Riccardo1274
First Poster
Opzioni

buonasera da ieri mi è apparso questo difetto alla televisione voto come verticale banding , la TV ha meno di un anno , sono rimasto molto deluso : quali soluzioni esistono?

allego foto difetto e codici mio apparecchio televisivo .

IMG_20221105_215918.jpg

[RIMOSSA FOTO]

0 Likes
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono dei led bruciati portala in assistenza per la sostituzione dei led
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Aiuterebbe per cosa ?, ha pure sbagliato come suggerimento. Il suo commento e' inutile.

La risposta esatta e' questa:

Essendo la TV in garanzia, deve chiamare l'assistenza Samsung, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/ inoltre essendo la TV superiore a 50 pollici non deve portarla da nessuna parte, saranno i tecnici ad intervenire presso il domicilio e se loro lo riterranno, porteranno via la TV.

Se non sapete la risposta esatta, e' meglio NON rispondere e lasciare agli esperti la risposta.

XURA.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Riccardo,

Innanzitutto, ti chiedo di eliminare la foto che riporta i dati (S/N) del TV, in quanto è personale ed univoco e non va divulgato.

Contatta quanto primi il centro assistenza autorizzato per la visita da parte del tecnico specializzato, tenendo pronta la fotocopia del documento di acquisto per la garanzia.

Potrà contattare il centro a te più vicino
https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/
oppure chiamare il numero verde 800 726 7864 o live chat (dove potrai mostrare le foto all'operatore) https://www.samsung.com/it/support/livechat/ e sarà l'operatore ad aprire un ticket per la visita a domicilio da parte del tecnico

HUFWBCx.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mi scusi, essendo nuovo qui mi devo ancora ambientare.

La sua risposta brusca mi ha dato un aiuto.
JURASSIC

P.S. le sto facendo un favore a non segnalarla.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo1274,

benvenuto nella nostra Community!

Come suggerito all'interno del thread, hai avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico? Se si, è stato aperto il ticket di assistenza dedicato?

Qualora non avessi ancora contattato il nostro servizio clienti, ti suggerisco di procedere quanto prima. Sarà così possibile permettere al nostro tecnico d'intervenire tempestivamente.

Mi tieni aggiornato?

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo1274
First Poster
Opzioni

contattato supporto tecnico , aperto ticket , sono in attesa chiamata tecnico di zona per suo  intervento di persona . grazie 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Riccardo1274,

ti ringrazio per il feedback!

Sono certo che il tutto verrà quanto prima risolto.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes