Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come spostare ad un orario diverso un programma televisivo

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 08:25 PM)
573 Visualizzazioni
tinozza
Pioneer
Opzioni

Buonasera ragazzi. Possiedo il TV Smart  UE50HU6900D e stasera me ne sono accorto che si puo' sia registrare un programma sia spostarlo ad un orario diverso. Qualcuno potrebbe dirmi passo passo come si puo' spostare ad un orario diverso un programma? Graziie per un vostro aiuto

0 Likes
6 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Spostarlo non significa nulla, quando va in onda una trasmissione lo si registra per poi vederlo ad un orario diverso.

0 Likes
tinozza
Pioneer
Opzioni
Buonasera, Giroko e grazie. No, il discorso mio, è mi pare che si possa fare, portare la trasmissione che deve essere messa in onda ( per esempio un film che si fa alle 22,00 mandarlo in onda dopo 6 ore . Ecco che vorrei fare
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Penso che la funzione di cui parli è "Pianifica Visione". Pianificare la visione non significa "spostare la visione di un programma alle ore X", ma pianificare (per esempio) lo spegnimento del TV; quindi pianifichi il tempo di visione e non lo spostamento della visione di uno specifico programma.

La spiegazione di tale funzione la trovi nel manuale del TV alla pagina 106

Scaricati il UserManual in italiano dal seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE50HU6900DXZT/#downloadsScreenshot_20221106-225949_Adobe Acrobat_1000003233_1667772004.jpg

HUFWBCx.png
tinozza
Pioneer
Opzioni

Anatolia, innanzitutto ti ringrazio tanto per il tuo aiuto. Mi ero un po' illuso di poter spostare un film, ma non fa nulla . Scusa la mia ignoranza, qual'è la casellina da scaricare per il manuale mio? E poi, vorrei cortesemente chiederti, per registrare un film, inserisco la pennetta usb dietro, "avvio la registrazione" ( non so come perche' sono una frana) e posso spegnere il tv e andare a letto che registra lo stesso? Grazie per un tuo aiuto

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@tinozza sono lieto che il supporto fornito dalla nostra Maker Anatolia sia stato di tuo gradimento e ti confermo quanto da lei suggerito.

Ora, in merito a questi ultimi quesiti, ti allego direttamente il link che ti permetterà di accedere al tuo manuale d'uso.

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201411/20141127124859330/[ITA]NUDVBEUH-1.111-1015.pdf

Ti confermo inoltre che, grazie alla funzione "Pianifica Visione" potrai registrare dei programmi anche mentre la TV è in standby.

Ti ricordo che i dispositivi di memoria che andrai a collegare sul televisore dovranno prima essere formattati in FAT 32. Inoltre, colgo l'occasione per ricordare che viene garantita la compatibilità con HDD esterni in possesso delle seguenti caratteristiche:

• alimentazione esterna
  • sino a 2Tb di capacità
  • con massimo 8k file per cartella

Non viene invece garantita la compatibilità con:

• HDD sopra i 2Tb
  • SSD o USB sopra i 128Gb
  • HDD alimentati da USB sopra i 500Gb

La Community rimane disponibile.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
tinozza
Pioneer
Opzioni

Buonasera ragazzi.  Andrea_C, ti ringrazio per il tuo interessamento. Quasi sicuramente non mi avventurero'  in registrazioni (ma potrei anche provarci, se mi aiuta mia figlia che è piu' sveglietta di me). Di nuovo grazie di cuore a tutti 

0 Likes