in data 09-03-2020 07:10 PM
Ciao,
sono possessore di un TV 4K Samsung UE43NU7400. Negli ultimi giorni ho cambiato alcuni valori per le immagini (ie. retroilluminazione, colore, etc.) ma ora vorrei fare il reset immagine......il problema è che questa funzione mi risulta come comando non disponibile (compare in grigio chiaro e non possibile procedere con nessuna azione).
Molto strano perchè su dei precedenti TV Samsung in mio possesso era una funzione utilizzabile.....e mi sono accorto anche che non posso fare la ri-sintonizzazione dei canali così come accedere ad altre funzioni come l'aggiornamento software etc. Come mai?
Ps. Se qualche possessore di questo TV ha anche dei suggerimenti per il settaggio ottimale, sarei grato della condivisione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-03-2020 10:51 AM
Ciao angelfire,
ti consiglio di verificare la sorgente selezionata sia TV.
Fatto questo posizionati su un canale TV e riprova.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-03-2020 10:51 AM
Ciao angelfire,
ti consiglio di verificare la sorgente selezionata sia TV.
Fatto questo posizionati su un canale TV e riprova.
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
10-03-2020 06:39 PM - modificato 10-03-2020 06:40 PM
Ciao Sabrina,
grazie mille per la risposta. Effettivamente, quando cercavo di "muovere" quelle opzioni, ero su Netflix. Andando invece sui canali TV, mi faceva fare il reset immagine.
Comunque, se avete dei consigli per l'impostazione corretta dei valori immagine di questo TV, sarebbero molto graditi
in data 11-03-2020 12:47 PM
Ciao angelfire,
ti ringrazio per il feedback sulla soluzione che ti avevo fornito!
Per quanto concerne i settaggi relativi all'immagine, desidero indicarti che non ve ne sono di corretti o di errati, poiché il tutto dipende dal proprio gusto personale.
Altri utenti potranno tuttavia fornirtila loro personale esperienza sulla base dei loro settaggi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert