Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue40mu6120 smart tv

(Argomento creato il giorno: 01-09-2017 11:21 PM)
16709 Visualizzazioni
Ionerica
Student
Opzioni

Buonasera a tutti, ho acquistato questa tv ma soltanto dopo mi sono accorta che non ha ne l'uscita jack 3.5 per le cuffie ne tanto meno il bluetooth.

Qualcuno sa dirmi se è riuscito a collegare delle cuffie e in che modo?

Attendo notizie, grazie buona serata 

0 Likes
11 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Ioberica! Benvenuta nella nostra Community!

Visto che il tuo Tv non dispone di tali peculiarità, tuttavia puoi considerare l'acquisto di dispositivi di terze parti che ti permetteranno di collegare delle cuffie al tuo TV.

Purtroppo Samsung non garantisce la piena compatibilità con questi accessori.

Per maggiori info dai un'occhiata qui :smileywink:

Buona giornata :smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Ionerica
Student
Opzioni
Grazie, proverò ad acquistare un trasmettitore bluetooth allora sperando funzioni.
Jamiromax
First Poster
Opzioni

Salve,purtroppo mi trovo nello stesso problema anche io(trovo cmq inconcepibile non dotare di una banalissima e normalissima presa jack x le cuffie questa TV,considerando che quella che ho in possesso da 3 anni sempre Samsung,ce l'ha!!!!!!!!!!),tant'è che stò pensando di prendere in seria considerazione il reso della stessa!!!(non dispone neppure, ad ifferenza sempre della precedente,di un timer di spegnimento selezionabile x fascie di minuti!!!!!)Tu hai trovato il modo di cpoter cmq collegare delle cuffie....e se si come?Grazie.....

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Jamiromax, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo che le caratteristiche che richiedi non sono presenti in questo TV, pertanto se sei ancora entro i tempi consoni a procedere in tal senso ti consiglio di rendere il TV in favore di uno che disponga di un'uscita cuffie o del bluetooth integrato :smiling-face:

Restiamo a disposizione in caso di dubbi :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Jamiromax
First Poster
Opzioni
Ciao,in verità ho chiamato il numero dell'assistenza Samsung,e mi hanno consigliato di ovviare a tale problema acquistando un convertitore audio digitale-analogico,che dovrebbe permettermi per l'appunto di usufruire dell'uscita audio/ottica del mio Tv x poter poi collegare ad esso le mie cuffie dotate di ingresso jack da 3,5 mm. Mi confermi tale possibilità?!?Grazie....
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Jamiromax,

Ti informo che è possibile utilizzare questa tipologia di accessori per collegare tali dispositivi:smileywink:

Ti ricordo inoltre che Samsung non garantisce la piena compatibilità con queste periferiche, in quanto sono prodotti di terze parti.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Jamiromax
First Poster
Opzioni
Bè allora visto che Samsung(ma anche altre marche....) stanno facendo sparire la presa tradizionale delle cuffie dai vari impianti TV,non sarebbe come minimo BUONA COSA produrre allora una serie di accessori 100% COMPATIBILI,affinchè l'utente medio possa ascoltare la TV anche con le cuffie(o è diventata x qualche oscuro motivo,una pratica obsoleta anche questa?!?!!),senza che quest'ultimo diventi matto alla ricerca di un accessorio che possa funzionare correttamente?!?!!Perplesso e oltremodo basito.... -_- saluti!!!!!
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Jamiromax,

Ti confermo come indicato in precedenza.

Tuttavia ti informo che sono presenti dei modelli di TV con la funzionalità del bluetooth, proprio per permettere all'utente finale l'utilizzo delle cuffie e o di altri dispositivi audio.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Jamiromax
First Poster
Opzioni
E allora,visto che è stata tolta la presa jack tradizionale,predisporre TUTTE le Tv affinchè l'utente medio possa ascoltare le cuffie senza sclerare alla ricerca di sotterfugi di vario tipo,predisponendole x l'appunto della funzionalità bluetooth?!?!!Io davo x scontato che acquistando una qualsivoglia Tv,il costruttore mettesse in conto che l'utente medio la vuole utilizzare ascoltando anche le cuffie....evidentemente i "geni" del marketing e gli altrettanto "fenomeni" degli ingegneri,non la pensano più così!!! -_- -_- -_-
0 Likes