Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE40C6500 BANDA DEMO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2021 07:58 AM)
416 Visualizzazioni
Afaliero
Apprentice
Opzioni

20211120_111247.jpg

Buongiorno.

Da ieri ogni 5 secondi continua ad apparire la banda della versione demo sul mio televesiore modello UE40C6500 sia in basso che laterale sinistra come da foto che vi allego. Non era mai comparsa prima e non riesco a toglierla.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Non sono esperto ma ho avuto un problema simile che ho risolto facendo reset di smart hub (attenzione che se 3seguito dovrai reinserire le credenziali di ccesso delle applicazioni che utilizzi)
Per reset Hub devi:
Impostazioni
Supporto
Auto diagnosi
Ripristina smart hub.
0 Likes
Afaliero
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Gentilissimo ma mi sa che per il mio modello nelle impostazioni non c'é quella voce.

Continuerò a cercare comunque grazie lo stesso per l'informazione.

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Alla peggio puoi fare reset completo.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Afaliero,

benvenuto nella Community Samsung!

Probabilmente si è attivata la modalità rivendita del televisore. 

Per poterla disattivare, sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti nel manuale. Ti riporto qui di seguito un piccolo estratto:

Andrea_C_1-1637578743379.png

Per quanto riguarda i tasti fisici presenti sul tv, li troverai sull'angolo destro del tv. Come indicato anche dal seguente schema estrapolato dal manuale d'uso della tua tv:

Andrea_C_2-1637578849105.png

Se, seguendo le seguenti istruzioni, la situazione descritta dovesse persistere, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti per degli approfondimenti in tempo reale.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Afaliero
Apprentice
Opzioni

Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a togliere la versione demo come mi hai indicato.

Volevo ringraziare sia Bomba60 che Andrea_C per la disponibilitá e gentilezza.

Grazie