in data 20-11-2021 11:19 PM
Ho comprato da una settimana un Samsung NEO QLED da 75 pollici 8K!! SAMQE75QN800 valore 6000€!!!!!
e già sui fondi verde si vedono su tutto il pannello delle righe fantasma verticali!!!!
ma è possibile???
vedevo meglio il mio vecchio Samsung
spero che Samsung mi contatti
21-11-2021 10:48 AM - modificato 21-11-2021 10:52 AM
Ciao Lucilla3,
ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso.
Al fine di poter analizzare con attenzione il tuo caso ti chiediamo d'inviarci dei riscontri fotografici inerenti all'anomalia riscontrata.
Ci sarà in questo modo possibile verificare il tv e comprendere le cause di quanto segnalato.
Le foto dovranno comprendere l'intero tv, cornice compresa, e dovresti inoltre inviare dei riscontri del tv durante la riproduzione del test immagine.
Qui il percorso da seguire per l'attivazione del test suggerito:
Ti chiedo inoltre se questo fenomeno lo riscontri durante la visione di tutte le sorgenti o meno.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che: qualora si abbia urgenza nel ricevere assistenza e supporto, è bene contattare quelli che sono i canali diretti come la livechat o il numero verde.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 21-11-2021 01:36 PM
Proverò a fare il test, per quanto riguarda le foto da mandare vi assicuro che non si vede in foto.
il problema si nota quando vedo le partite di calcio sul campo da gioco si notano queste fasce larghe e succede sia se le vedo con Sky che con DAZN che sulla Rai
in data 21-11-2021 08:57 PM
Purtroppo dalla foto non si nota ma dal vivo vi assicuro di si, inoltre sul mio tv
Purtroppo dalla foto non si nota ma dal vivo vi assicuro di si
mil test immagine apparentemente non da problemi perché è un immagine con tanti colori, la problematica è su fondo verde .