Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE32M5520

(Argomento creato il giorno: 16-11-2017 05:16 PM)
1792 Visualizzazioni
CARD0RI
First Poster
Opzioni

salve a tutti. In rete il M5500 è decisamente sovraprezzato, mentre ho notato che del UE32M5520 ci sono parecchie offerte. Ho letto che la differenza tra M5500 e M5520 sono la presenza del bluetooth e del one remote control (credo si chiami così) nel primo rispetto all'altro. Qualcuno mi saprebbe dire se una volta acquistato il M5520 posso acquistare separatamente lo smart remote e farlo funzionare correttamente? Vorrei sapere inoltre se e a cosa serve il bluetooth del 5500. Grazie dell'aiuto! :smiling-face:

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao CARD0RI,

ti confermo che ci sono versioni del Remote Control che potrebbero funzionare correttamente sull' M5520 e altre no.

Per conoscere il modello di Remote Control adatto, la soluzione migliore è recarsi in un centro assistenza autorizzato in quanto di default non è previsto per questo modello.

Il bluetooth è utile per collegare qualsiasi device bluetooth compatibile, per esempio delle cuffie, una tastiera o altri deivice :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao CARD0RI,

ti confermo che ci sono versioni del Remote Control che potrebbero funzionare correttamente sull' M5520 e altre no.

Per conoscere il modello di Remote Control adatto, la soluzione migliore è recarsi in un centro assistenza autorizzato in quanto di default non è previsto per questo modello.

Il bluetooth è utile per collegare qualsiasi device bluetooth compatibile, per esempio delle cuffie, una tastiera o altri deivice :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes