16-11-2017 05:16 PM - modificato 16-11-2017 05:43 PM
salve a tutti. In rete il M5500 è decisamente sovraprezzato, mentre ho notato che del UE32M5520 ci sono parecchie offerte. Ho letto che la differenza tra M5500 e M5520 sono la presenza del bluetooth e del one remote control (credo si chiami così) nel primo rispetto all'altro. Qualcuno mi saprebbe dire se una volta acquistato il M5520 posso acquistare separatamente lo smart remote e farlo funzionare correttamente? Vorrei sapere inoltre se e a cosa serve il bluetooth del 5500. Grazie dell'aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-11-2017 04:41 PM
Ciao CARD0RI,
ti confermo che ci sono versioni del Remote Control che potrebbero funzionare correttamente sull' M5520 e altre no.
Per conoscere il modello di Remote Control adatto, la soluzione migliore è recarsi in un centro assistenza autorizzato in quanto di default non è previsto per questo modello.
Il bluetooth è utile per collegare qualsiasi device bluetooth compatibile, per esempio delle cuffie, una tastiera o altri deivice
Ciao,
in data 17-11-2017 04:41 PM
Ciao CARD0RI,
ti confermo che ci sono versioni del Remote Control che potrebbero funzionare correttamente sull' M5520 e altre no.
Per conoscere il modello di Remote Control adatto, la soluzione migliore è recarsi in un centro assistenza autorizzato in quanto di default non è previsto per questo modello.
Il bluetooth è utile per collegare qualsiasi device bluetooth compatibile, per esempio delle cuffie, una tastiera o altri deivice
Ciao,