in data 27-10-2019 03:55 PM
Ciao, da quando abbiamo sostituito il modem non riusciamo più a collegare la tv alla rete, abbiamo fatto il reset generale, il reset dello smart hub. é venuto a casa anche un tecnico del modem, ma non ha risolto nulla. Quando selezioniamo nel menu la voce STATO RETE o SMART HUB la tv diventa molto lenta ed esce automaticamente dalle finestre selezionate.... non sappiamo più che fare. Abbiamo letto diversi post riguardo i problemi di connessione alla rete ma seguendone le indicazioni non riusciamo comunque a risolvere il problema. (spento e riacceso la tv, verificato l'ultimo aggiornamento, verificato il telecomando, resettato tutto)
HELP!
in data 27-10-2019 05:32 PM
Che modem hai ?
in data 28-10-2019 07:01 PM
Vodafone station.. ma il problema è che non vede nessuna rete Wifi.. ho provato anche tramite tethering con lo smartphone ma non lo vede..
in data 28-10-2019 09:51 PM
@Riki33 ha scritto:Vodafone station.. ma il problema è che non vede nessuna rete Wifi.. ho provato anche tramite tethering con lo smartphone ma non lo vede..
Modulo WIFI della TV guasto. Collega la TV con un cavo LAN.
in data 28-10-2019 10:27 PM
Ho provato.. ma non mi fa nemmeno scegliere il tipo di collegamento.. ovvero, quando imposto collegamento via cavo si blocca la tv e esce dalle impostazioni..
in data 29-10-2019 09:25 AM
Ciao Riki33, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da eseguire ulteriori test in tempo reale e stabilire le opportune modalità di assistenza.
Ti ho fornito le indicazioni in privato.
Ciao!