Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG TV ue55ju6500k - PROBLEMI DI CONNESSIONE

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 03:55 PM)
281 Visualizzazioni
Riki33
First Poster
Opzioni

Ciao, da quando abbiamo sostituito il modem non riusciamo più a collegare la tv alla rete, abbiamo fatto il reset generale, il reset dello smart hub. é venuto a casa anche un tecnico del modem, ma non ha risolto nulla. Quando selezioniamo nel menu la voce STATO RETE o SMART HUB la tv diventa molto lenta ed esce automaticamente dalle finestre selezionate.... non sappiamo più che fare. Abbiamo letto diversi post riguardo i problemi di connessione alla rete ma seguendone le indicazioni non riusciamo comunque a risolvere il problema. (spento e riacceso la tv, verificato l'ultimo aggiornamento, verificato il telecomando, resettato tutto)

HELP!

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che modem hai ?

0 Likes
Riki33
First Poster
Opzioni

Vodafone station.. ma il problema è che non vede nessuna rete Wifi.. ho provato anche tramite tethering con lo smartphone ma non lo vede..

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Riki33  ha scritto:

Vodafone station.. ma il problema è che non vede nessuna rete Wifi.. ho provato anche tramite tethering con lo smartphone ma non lo vede..

Modulo WIFI della TV guasto. Collega la TV con un cavo LAN.

0 Likes
Riki33
First Poster
Opzioni

Ho provato.. ma non mi fa nemmeno scegliere il tipo di collegamento..  ovvero, quando imposto collegamento via cavo si blocca la tv e esce dalle impostazioni..

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Riki33, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da eseguire ulteriori test in tempo reale e stabilire le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes