Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV UE40ES8000

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 11:47 AM)
320 Visualizzazioni
riccardot1
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Improvvisamente e senza che sulla tv sia stato fatto nessun aggiornamento firmware (la tv non ha nessun aggiornamento firmware da fare), da ieri sera la mia firestick che non mi aveva mai dato problemi di visione ed audio non ha più trasmesso l'audio e si vede solo in risoluzione di 720p e non più in 1280p come ha sempre lavorato. Ho provato la firestick su tutte e tre le porte hdmi  della tv riscontrando però sempre lo stesso problema (visione a 720p e no audio). Ho resettato la firestick ma continua sempre ad avere lo stesso problema. La stessa firestick provata su di un tv philips e su un altro tv samsung funziona perfettamente con visione a 1280p e si sente bene audio. Infine avendo anche un altra firestick montata sull'altro tv philips dove funziona perfettamente, l'ho spostata sul tv indicato in oggetto ed anche questa firestick non funziona correttamente (ossia no audio e video in bassa risoluzione 720p). A qualcuno è mai capitata questa cosa ? Avete suggerimenti ? Grazie per la vostra attenzione

1 Rispondere
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La serie E e' del 2012, inutile metterci le mani, se con un reset il problema non si risolve, allora e' meglio buttarla.

0 Likes