Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV UE32F5000 non funziona piu' l'audio dell'amazon fire stick

(Argomento creato il giorno: 26-06-2021 01:32 PM)
178 Visualizzazioni
ma-lu
Student
Opzioni

Ho comprato il fire stick a luglio 2018 e fino ad un mese fa ha funzionato perfettamente, dopo l'ultimo aggiornamento mentre il fire stick continua a funzionare benissimo su un sony del 2010 e un LG del 2018 ha smesso completamente di trasmettere l'audio sul mio UE32F5000.

Ho sempre fatto gli aggiornamenti FW e SW ma non vedo nulla di recente che possa risolvere questo problema.

Premetto che ho già fatto tutti i test possibil dal lato Fire stick e controllato i settaggi audio del TV.

0 Likes
17 Risposte
Luke18
First Poster
Opzioni

Salve, io ho risolto effettuando un aggiornamento software della TV. L'ho effettuato tramite USB con una versione fornitami da un tecnico Samsung via mail, perché l'aggiornamento che la TV fa usando l'antenna non risolveva il problema.

0 Likes
sideout
Journeyman
Opzioni
Sarebbe così gentile da inviarmi questo firmware via mail? Grazie mille
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,
credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
mukkino78
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema seguendo procedura su pennetta da8gb non mi trova firmware su usb se ci illuminaTE

0 Likes
mukkino78
First Poster
Opzioni

HO IL MEDESIMO PROBLEMA COME HAI RISOLTO?

0 Likes
mukkino78
First Poster
Opzioni

HO IL MEDESIMO PROBLEMA COME HAI RISOLTO?

0 Likes
mukkino78
First Poster
Opzioni

COME CI SPIEGHI?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao mukkino78, 

innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Mi pare di capire che l'anomalia che stai riscontrando è legata alla mancanza di audio durante la riproduzione dei contenuti trasmessi dalla fire stick di Amazon. Corretto?

Per poterti fornire supporto, avrei però necessità di conoscere il modello esatto del tuo tv. Tale dato è presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del device.

La mancanza di audio, viene riscontrata collegando il dispositivo esterno su tutte le porte HDMI o solo su alcune?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes